ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Expo 2015: fallimento annunciato?
    No, significa che non è un fallimento totale. Un logico così riconosciuto come te, strano non abbia colto la conclusione esatta del ragionamento.
    Mi piace su: 1/6/2015, 12:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : chiedere o no?
    Non tutti hanno bisogno di prendere gli scarti, sai? Se una sta con un ragazzo e poi viene con te ti dedica gli scarti del suo tempo, non si impegna davvero né con te né con l'altro perché, in definitiva,...
    Mi piace su: 1/6/2015, 12:24
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che non posso permettermi di dire non ce la faccio. Non posso permettermi di stare male e di lasciarmi buttare giù perche nessuno muoverà un dito per me. Nemmeno tu che dici tanto di amarmi e poi...
    Mi piace su: 1/6/2015, 12:14
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Parliamo di carisma
    Si, questo lo condivido. In più una persona carismatica la puoi ascoltare per ore, non ti annoia, non ha bisogno di apparire più - o diversa - da quel che è perché è sicura di se, ha confidenza in sé...
    Mi piace su: 1/6/2015, 12:03
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    Hai chiesto tu il perché. Ti verranno a dire "perché non troviamo quello che cerchiamo" "Non sappiamo bene cosa vogliamo" "Non mi accontento facilmente" ma saranno tutte stronzate, perché quello che...
    Mi piace su: 1/6/2015, 11:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : salviette autoabbronzanti
    In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv. Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io...
    Mi piace su: 1/6/2015, 11:26
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : salviette autoabbronzanti
    No, la tragica realtà. Mia madre ha passato 20 e più anni a prendersi il sole in spiaggia come una tossica (e lo fa tutt'ora). Conclusione? Melanoma in primis. Secondo a 50 (ma già da prima) si...
    Mi piace su: 1/6/2015, 11:24
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Agenda dei telefilm
    Cosa, quello che ho detto o Wayward Pines? XD Se ti riferisci a WP, anche secondo me non è niente di che (dopo aver visto la 1x01 la pensavo diversamente, mi era sembrata interessante), buona da...
    Mi piace su: 1/6/2015, 11:07
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    che ci vedi pure male alla prima fila del cinema?
    Mi piace su: 31/5/2015, 15:31
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che cazzo di faticata! Mo' il tempo di fare colazione e ne devo iniziare un altro. (http://laparoladiwowbagger.blogspot.it/2015/05/volesse-il-cielo.html)
    Mi piace su: 31/5/2015, 15:28
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sono due anni che non mi faccio un sabato sera come si deve... L'unica eccezione è stata quando sono tornato per 5 giorni a Roma... Mo 'sto curvo su 'sta tavoletta grafica e photoshop per procacciarmi...
    Mi piace su: 31/5/2015, 10:25
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : All'intrasatta
    Non si parla di ideali di approccio ma di modi di essere. Posso approcciare come mi pare ma rimango sempre lo stesso, chest'è.
    Mi piace su: 30/5/2015, 22:14
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nisciù
    Minchia... Jack è innamorato O_O
    Mi piace su: 30/5/2015, 18:53
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : All'intrasatta
    Quindi bisogna accontentarsi?? Mai accontentarsi nella vita, mai! Non sono Brad Pitt e magari la Jolie di turno non mi vede nemmeno ma io intanto punto in alto..quello che succede succede. Non solo...
    Mi piace su: 30/5/2015, 18:45
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio la gente. Odio chi odia la gente. Odio chi mangia quando io ho fame e non posso mangiare. Odio chi fa rumore quando mangia Odio chi fa rumore quando mangia quando io ho fame e non posso...
    Mi piace su: 30/5/2015, 16:33