Rudy sta male, si è svegliato con tutto il quarto di dietro paralizzato, si trascina per tutta la casa. :087: Sto male per i miei zii, porca miseria, è il terzo cane che prendono e il terzo che ha...
Mi piace su: 9/1/2015, 13:08
Spesso non riusciamo neanche a renderci conto dei malesseri delle persone che più conosciamo e frequentiamo, figurarsi se avresti potuto tu capire qualcosa parlando per un attimo con persone con cui...
Mi piace su: 9/1/2015, 10:20
Io, sinceramente, ti ammiro, perchè con questa decisione stai provando a mantenere in piedi il tuo matrimonio. Per i più farlo "concedendo" la propria moglie a un altro uomo è inconcepibile, però nel tuo...
Mi piace su: 8/1/2015, 23:05
Una chiacchierata; cercherei di conoscerla meglio Con Morgana?
Mi piace su: 8/1/2015, 19:33
Questo suo quadro, invece, mi piace. Ognuno ha dentro di sè tanti io diversi: l'io di quando è in famiglia, di quando è con gli amici o col partner, l'io di quando si è lavoro, di quando si è felici o tristi,...
Mi piace su: 8/1/2015, 18:14
Non voglio andarci dal medico, domani :087:
Mi piace su: 8/1/2015, 18:13
Mad Men 1x01; sembra promettente! Edit:Sons of anarchy 2x06
Mi piace su: 8/1/2015, 17:07
Io, sinceramente, ti ammiro, perchè con questa decisione stai provando a mantenere in piedi il tuo matrimonio. Per i più farlo "concedendo" la propria moglie a un altro uomo è inconcepibile, però nel tuo...
Mi piace su: 8/1/2015, 15:30
L'adoro Di margot?
Mi piace su: 8/1/2015, 13:52
All'inizio parlavi di fare una cosa a tre, mentre dal tuo ultimo post mi sembra di aver capito che non hai partecipato, hai solo guardato tua moglie fare sesso con un altro. Se non ho capito male, e...
Mi piace su: 8/1/2015, 9:36
Diciamo che con le parole tua moglie poteva andarci giù molto più calma, eh, visto e considerato che tu non te ne sbatti del tuo problema, anzi hai sempre cercato di risolverlo. Per quanto...
Mi piace su: 8/1/2015, 9:28
Sons of anarchy 2x05 Più tardi/domani inizierò a guardare anch'io Mad Men; mi aveva già incuriosita a suo tempo, poi però mi è passata di mente!
Mi piace su: 8/1/2015, 0:25
4; nei messaggi che lasciava prima lo trovavo troppo fuori dal mondo, ma ora che parla di odio di qua e odio di là è ancora peggio.
Mi piace su: 7/1/2015, 23:34
Preferisco mille volte la crema colorata al fondotinta, l'effetto naturale è accentuato e non si sente sulla pelle. E poi è anche idratante. Il fondotinta per quanto sia leggero - quello che ho e che...
Mi piace su: 7/1/2015, 17:56
Non ho una meta ideale, l'unica cosa che chiedo - e che faccio - ogni volta che viaggio è spostarmi. Non mi piace andare, che so, a Parigi e rimanere solo lì, voglio visitare anche le città e i paesini...
Mi piace su: 7/1/2015, 17:19