ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il Bar dello Sport
    infatti se le è mangiate tutte Morrigan XD cmq grazie Temp :*
    Mi piace su: 19/6/2015, 16:25
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Naah, se fosse stato lui dopo essersi fatto consegnare i soldi avrebbe dato fuoco al furgone.
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:57
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : #iosonoimbecille
    6300 post in poco più di un anno, ma di cosa stiamo discutendo?!
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:47
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : #iosonoimbecille
    A parte il fatto che io non sono così in disaccordo con Eco, che stimo e rispetto come persona culturalmente preparata, anche sui social network. Ovvio che il suo concetto è stato un po' troppo...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:46
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da digitoergosum attivo thread : #iosonoimbecille
    I social sono definiti nuovi media perché sono mezzi di comunicazione. Mezzi come possono essere la moto o l'auto. Non sono imbecilli in sé, né sono imbecilli le persone che li utilizzano. Come la macchina...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:42
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : #iosonoimbecille
    Ascoltando il discorso di Eco ho percepito che stava discutendo di qualcosa che, sostanzialmente, non conosceva. Se servono analisi di anni, puoi chiederlo a lui. Cmq conoscere i social non...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:42
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : #iosonoimbecille
    Guardacaso tu sei la seconda? :lol: Che combinazione:lol: Comunque un imbecille che si adegua agli imbecilli... è un imbecille. A me non piace Facebook e non cel'ho, non l'ho mai avuto. Non mi...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:41
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : #iosonoimbecille
    Sousuke Hai scritto: "Non sai chi sono o cosa faccio" Non hai pensato che nemmeno Eco conosce tutte quelle persone che si è permesso di chiamare "legioni di imbecilli"? Allora fai una cosa, prima...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:41
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : #iosonoimbecille
    Eco in parte ha ragione (basta vedere in quanti fino a poco tempo fa prendevano per buone le stronzate di Lercio...), però non sono d'accordo quando dice che "I social media danno diritto di parola a...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : #iosonoimbecille
    Ma poi mi chiedo dove vivete... In tv ci sono cazzari con tanto di laurea, fantomatici esperti che dicono baggianate e giornalisti servi. Vai in giro e trovi l'ignorante di turno che spara cazzate e...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:37
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : #iosonoimbecille
    Io vorrei sottolineare che non ha detto che i social network hanno dato vita agli imbecilli, ma che hanno dato loro la possibilità di esprimersi, più di quanta ce ne fosse prima. E su questo secondo me...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:30
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : #iosonoimbecille
    Che poi la carta stampata tanto amata da Eco sta sfornando riviste come quella di Quarto Grado... perché solo il programma non bastava... Oppure ci propina il punto di vista di Ferrara. Tra il...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:29
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Tutto sommato mi comporto sempre da "preso bene", onestamente mi sembra anche di potermi permettere ogni tanto serate come questa in cui sono evidentemente giù di morale o comunque assorto nei miei...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:24
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Allora. Ci sta questo ragazzino che ha tormentato mi fratello per un bel po' di tempo, con foto, scarabocchi e blabla. Il ragazzino è stupido ok. Ora che ha fatto mio fratello?!? Ha fatto una foto a...
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:20
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    (Temp, si trattava di sberla di lasagna al forno, porzione lottatore di sumo :lol:)
    Mi piace su: 19/6/2015, 15:16