Mi sento più Carrie Bradshaw, a dir la verità.
Mi piace su: 5/2/2015, 18:08
Se le case con le ruote fossero tutte così ci andrei a vivere subito. Leo Stans, Autunno a St.Paul...
Mi piace su: 5/2/2015, 17:52
Finalmente ho trovato - e comprato - un pantalone del blu che dicevo io. Grazie Silvian Heach.
Mi piace su: 5/2/2015, 16:48
Barney Stinson dark.
Mi piace su: 5/2/2015, 15:51
Queste fottute medicazioni resistenti all'acqua non si staccano manco per il cazzo. Le ho messe per ripararmi il taglio, non per farmi scuoiare di nuovo il dito. Fottuta fiala, fottuta medicazione e...
Mi piace su: 5/2/2015, 14:06
Come ho già detto adoro gli specchi, quindi adoro questa opera. E' luminosa e delicata, e le clavicole della donna sembrano vere. Bellissimo. Anna Vinogradova, "Mermaid"...
Mi piace su: 5/2/2015, 12:52
E chi li esalta come particolari? Se un uomo è bello è bello, capelli lunghi o no ecc ecc; il mio tipo è quello, ma non solo. Ma da lì a dire che quelli così son tutti uguali ce ne passa di acqua sotto i...
Mi piace su: 4/2/2015, 20:43
Gran Budapest Hotel; mi è piaciuto proprio tanto!
Mi piace su: 4/2/2015, 20:19
Salvo morrigan. Solidarietà tra nanette! E poi voglio vedere il suo nuovo tatuaggio appena l'avrà fatto! Tra Sousuke e Knave?
Mi piace su: 4/2/2015, 20:08
Abitino di lana a strinse ondulate grigie, nere e tortora con sotto una microfibra grigia. Calze nere, stivali a gamba alta di pelle neri, mantella grigia, sciarpone nero di lana ricamato, guanti...
Mi piace su: 4/2/2015, 19:46
Dico che devo alzarmi per andare a far la pipì, chiudere la finestra nel salotto, mettere il lucchetto alla porta e accendere i riscaldamenti da mezz'ora. Nel frattempo mi tengo la pipì, congelo e me ne...
Mi piace su: 4/2/2015, 18:21
Facciamoci dire da Sousuke dove sono 'sti tipi tutti uguali e andiamoci! Non ci sarà manco bisogno che ci scanniamo per un uomo, ce ne sarà almeno uno per tutte!
Mi piace su: 4/2/2015, 18:07
Facciamoci dire da Sousuke dove sono 'sti tipi tutti uguali e andiamoci! Non ci sarà manco bisogno che ci scanniamo per un uomo, ce ne sarà almeno uno per tutte!
Mi piace su: 4/2/2015, 18:02
Dico che devo alzarmi per andare a far la pipì, chiudere la finestra nel salotto, mettere il lucchetto alla porta e accendere i riscaldamenti da mezz'ora. Nel frattempo mi tengo la pipì, congelo e me ne...
Mi piace su: 4/2/2015, 17:03
Mi piace su: 4/2/2015, 16:57