ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Come approcciare una donna (e farla bagnare)
    Mi sento più Carrie Bradshaw, a dir la verità.
    Mi piace su: 5/2/2015, 18:08
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Se le case con le ruote fossero tutte così ci andrei a vivere subito. Leo Stans, Autunno a St.Paul...
    Mi piace su: 5/2/2015, 17:52
  3. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Finalmente ho trovato - e comprato - un pantalone del blu che dicevo io. Grazie Silvian Heach.
    Mi piace su: 5/2/2015, 16:48
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Come approcciare una donna (e farla bagnare)
    Barney Stinson dark.
    Mi piace su: 5/2/2015, 15:51
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Queste fottute medicazioni resistenti all'acqua non si staccano manco per il cazzo. Le ho messe per ripararmi il taglio, non per farmi scuoiare di nuovo il dito. Fottuta fiala, fottuta medicazione e...
    Mi piace su: 5/2/2015, 14:06
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Come ho già detto adoro gli specchi, quindi adoro questa opera. E' luminosa e delicata, e le clavicole della donna sembrano vere. Bellissimo. Anna Vinogradova, "Mermaid"...
    Mi piace su: 5/2/2015, 12:52
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Bonazzi Twister
    E chi li esalta come particolari? Se un uomo è bello è bello, capelli lunghi o no ecc ecc; il mio tipo è quello, ma non solo. Ma da lì a dire che quelli così son tutti uguali ce ne passa di acqua sotto i...
    Mi piace su: 4/2/2015, 20:43
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    Gran Budapest Hotel; mi è piaciuto proprio tanto!
    Mi piace su: 4/2/2015, 20:19
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : La torre degli utenti
    Salvo morrigan. Solidarietà tra nanette! E poi voglio vedere il suo nuovo tatuaggio appena l'avrà fatto! Tra Sousuke e Knave?
    Mi piace su: 4/2/2015, 20:08
  10. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Abitino di lana a strinse ondulate grigie, nere e tortora con sotto una microfibra grigia. Calze nere, stivali a gamba alta di pelle neri, mantella grigia, sciarpone nero di lana ricamato, guanti...
    Mi piace su: 4/2/2015, 19:46
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dico che devo alzarmi per andare a far la pipì, chiudere la finestra nel salotto, mettere il lucchetto alla porta e accendere i riscaldamenti da mezz'ora. Nel frattempo mi tengo la pipì, congelo e me ne...
    Mi piace su: 4/2/2015, 18:21
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Bonazzi Twister
    Facciamoci dire da Sousuke dove sono 'sti tipi tutti uguali e andiamoci! Non ci sarà manco bisogno che ci scanniamo per un uomo, ce ne sarà almeno uno per tutte!
    Mi piace su: 4/2/2015, 18:07
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Bonazzi Twister
    Facciamoci dire da Sousuke dove sono 'sti tipi tutti uguali e andiamoci! Non ci sarà manco bisogno che ci scanniamo per un uomo, ce ne sarà almeno uno per tutte!
    Mi piace su: 4/2/2015, 18:02
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dico che devo alzarmi per andare a far la pipì, chiudere la finestra nel salotto, mettere il lucchetto alla porta e accendere i riscaldamenti da mezz'ora. Nel frattempo mi tengo la pipì, congelo e me ne...
    Mi piace su: 4/2/2015, 17:03
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 4/2/2015, 16:57