ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Eiaculazione, dove?
    No grazie, il coito interrotto non farà mai per me. Quando avrò una relazione stabile prenderò la pillola, se valuterò sia la scelta migliore, ma per ora mi va più che bene il preservativo. Non mi piace avere...
    Mi piace su: 8/2/2015, 11:07
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m729y75g7V1rqnt9wo1_500.gif
    Mi piace su: 8/2/2015, 3:21
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Potrei prenderti a sprangate.
    Mi piace su: 8/2/2015, 0:00
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Il non saperlo usare in senso tecnico alla fine si supera, vale per le prime esperienze o comunque per le persone che hanno problemi, come disfunzione erettile ecc ecc, però in questi casi la cosa è...
    Mi piace su: 7/2/2015, 23:57
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Temperance attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Io quando parlo di non saperci fare penso a quegli uomini che pensano solo a se stessi, a letto, e che non si interessano minimamente al partner. Quelli che scopano come conigli, ecco. Quello per me...
    Mi piace su: 7/2/2015, 23:56
  6. Frogga
    Quando troviamo un tipo con un pene normale, che sappia usarlo ma che non sia l'unica parte del suo corpo che faccia funzionare. Niente di paranormale, quindi.
    Mi piace su: 7/2/2015, 23:54
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Eiaculazione, dove?
    No grazie, il coito interrotto non farà mai per me. Quando avrò una relazione stabile prenderò la pillola, se valuterò sia la scelta migliore, ma per ora mi va più che bene il preservativo. Non mi piace avere...
    Mi piace su: 7/2/2015, 22:08
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Mi piace su: 7/2/2015, 20:25
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Cioè, voi dire che per voi uomini non conta la bellezza? Ma smettela con "voi donne", e che palle. La storia del principe azzurro è vecchia, e non c'entra nulla. La bellezza conta, stop. Per entrambi...
    Mi piace su: 7/2/2015, 18:41
  10. rebel86
    rebel86 piaciuto post da Temperance attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    E chi non lo fa, per me, non sa usare il suo pene. Per me, eh. u.u Poi è' menefreghista di sicuro, su questo non ci piove.
    Mi piace su: 7/2/2015, 17:47
  11. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Temperance attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    E chi non lo fa, per me, non sa usare il suo pene. Per me, eh. u.u Poi è' menefreghista di sicuro, su questo non ci piove.
    Mi piace su: 7/2/2015, 17:39
  12. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Temperance attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Non è un tatuaggio che rende tamarri, per me. Però visto che deve restare lì sempre deve avere un significato, anche se è puramente estetico, tipo che ti piacciono tantissimo i tatuaggi quindi ne vuoi...
    Mi piace su: 7/2/2015, 15:04
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Il non saperlo usare in senso tecnico alla fine si supera, vale per le prime esperienze o comunque per le persone che hanno problemi, come disfunzione erettile ecc ecc, però in questi casi la cosa è...
    Mi piace su: 7/2/2015, 12:41
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Titty Twister
    http://stream1.gifsoup.com/view/355973/pinocchio-lies-o.gif
    Mi piace su: 7/2/2015, 11:24
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Quando troviamo un tipo con un pene normale, che sappia usarlo ma che non sia l'unica parte del suo corpo che faccia funzionare. Niente di paranormale, quindi.
    Mi piace su: 7/2/2015, 10:31