Devo pensare ad una cosa alla volta. Una cosa alla volta.
Mi piace su: 1/7/2015, 14:01
Bar Sport, di Stefano Benni
Mi piace su: 1/7/2015, 13:48
Ormai ci sono un po' dappertutto, tra Instagram, flickr e Tumblr, ma qualcuna la posso pubblicare pure qui :) Ultimamente ho poco tempo per fotografare, quindi nessuna è recente. ...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:45
Finalmente ho visto anche la nuova serie. Ora, ammetto di non ricordare benissimo i libri, visto che li ho letti un po' di anni fa, ma mi pare che gli sceneggiatori stiano iniziando a pisciare fuori...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:41
Ho cercato di leggere tutto, e mi dispiace davvero non aver abbastanza tempo per rispondere. Si è parlato di Dio e della natura, di manifestazioni esagerate, di cosa è più importante di cosa... Un gay...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:38
Con questa tua logica si potrebbe benissimo ignorare qualsiasi esigenza, problema, urgenza che una parte della popolazione sente, tanto ci sarà sempre modo di trovare qualche altra esigenza, problema,...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:34
e cosa c'entra con i gay? Ma perchè ogni diavolo di discorso deve essere sempre e comunque paragonato a qualcos'altro.,NON si riesce mai a parlare del singolo discorso,e analizzarlo per quello che è?
Mi piace su: 1/7/2015, 13:33
Se uno dei due amanti gay sta morendo, la questione è proprio di VITALE importanza, perché ci son tanti diritti a cui non possono accedere. Vuoi un disegno o lo capisci?
Mi piace su: 1/7/2015, 13:33
Ska, secondo me tu la metti così perché non è una cosa che ti riguarda direttamente. Manco a me eh, io sono un menefreghista di natura. Però se fossi frocio, o uno attivo nelle proteste e blablaba cantante,...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:32
Troppa roba da leggere e non ho voglia, magari ci provo domani. Però mi è passato davanti agli occhi un "sono 6000 anni che la società si regge su questi cardini" e "stiamo destabilizzando questi cardini". ...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:32
Se tutti ragionassero così, saremmo fermi all'età della pietra.
Mi piace su: 1/7/2015, 13:31
Scazzula, ma qui si parla di diritti mancati. Ci si deve incazzare. E' l'articolo 3 della costituzione italiana, mica salsicce. L'Italia non è gli Stati Uniti, ma mica tutti e 50 gli stati sono...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:31
Ma a parte che un simbolo è antropologicamente sempre una costruzione culturale umana. E invece qua non parliamo di costruzioni culturali, ma di due persone che concretamente si amano e che non...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:30
20 anni fa ,in italia,i matrimoni tra gay non sapevamo neanche cos'erano,oggi ne parliamo,tra altri 20 anni questo ''problema'' lo risolveremo cosi come abbiamo risolto l'aborto.60 anni fa i gay in...
Mi piace su: 1/7/2015, 13:29
Fino a qualche mese fa ti avrei dato quasi quasi ragione. Ma poi mi chiedi: ma quando i cattolici offendono me perché non sono cattolica o perché la mia moralità non me l'ha dettata un prete che per...
Mi piace su: 30/6/2015, 18:42