ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devo pensare ad una cosa alla volta. Una cosa alla volta.
    Mi piace su: 1/7/2015, 14:01
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Bar Sport, di Stefano Benni
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:48
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : I fotografi di Fdt
    Ormai ci sono un po' dappertutto, tra Instagram, flickr e Tumblr, ma qualcuna la posso pubblicare pure qui :) Ultimamente ho poco tempo per fotografare, quindi nessuna è recente. ...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:45
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Game of Thrones
    Finalmente ho visto anche la nuova serie. Ora, ammetto di non ricordare benissimo i libri, visto che li ho letti un po' di anni fa, ma mi pare che gli sceneggiatori stiano iniziando a pisciare fuori...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:41
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ho cercato di leggere tutto, e mi dispiace davvero non aver abbastanza tempo per rispondere. Si è parlato di Dio e della natura, di manifestazioni esagerate, di cosa è più importante di cosa... Un gay...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:38
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Con questa tua logica si potrebbe benissimo ignorare qualsiasi esigenza, problema, urgenza che una parte della popolazione sente, tanto ci sarà sempre modo di trovare qualche altra esigenza, problema,...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    e cosa c'entra con i gay? Ma perchè ogni diavolo di discorso deve essere sempre e comunque paragonato a qualcos'altro.,NON si riesce mai a parlare del singolo discorso,e analizzarlo per quello che è?
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:33
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Se uno dei due amanti gay sta morendo, la questione è proprio di VITALE importanza, perché ci son tanti diritti a cui non possono accedere. Vuoi un disegno o lo capisci?
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:33
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ska, secondo me tu la metti così perché non è una cosa che ti riguarda direttamente. Manco a me eh, io sono un menefreghista di natura. Però se fossi frocio, o uno attivo nelle proteste e blablaba cantante,...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:32
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Troppa roba da leggere e non ho voglia, magari ci provo domani. Però mi è passato davanti agli occhi un "sono 6000 anni che la società si regge su questi cardini" e "stiamo destabilizzando questi cardini". ...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:32
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Se tutti ragionassero così, saremmo fermi all'età della pietra.
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:31
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Scazzula, ma qui si parla di diritti mancati. Ci si deve incazzare. E' l'articolo 3 della costituzione italiana, mica salsicce. L'Italia non è gli Stati Uniti, ma mica tutti e 50 gli stati sono...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:31
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Ma a parte che un simbolo è antropologicamente sempre una costruzione culturale umana. E invece qua non parliamo di costruzioni culturali, ma di due persone che concretamente si amano e che non...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:30
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    20 anni fa ,in italia,i matrimoni tra gay non sapevamo neanche cos'erano,oggi ne parliamo,tra altri 20 anni questo ''problema'' lo risolveremo cosi come abbiamo risolto l'aborto.60 anni fa i gay in...
    Mi piace su: 1/7/2015, 13:29
  15. Temperance
    Fino a qualche mese fa ti avrei dato quasi quasi ragione. Ma poi mi chiedi: ma quando i cattolici offendono me perché non sono cattolica o perché la mia moralità non me l'ha dettata un prete che per...
    Mi piace su: 30/6/2015, 18:42