ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : La cura del collo
    Io è già tanto se mi ricordo di mettere la crema idratante una volta alla settimana. Sono pigra. Conto sulla genetica, in famiglia nessuno ha mai messo nulla per il viso e hanno una pelle favolosa pure...
    Mi piace su: 15/2/2015, 1:07
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Per un bambino senza genitori è meglio averne almeno uno che nessuno. Come è meglio avere due mamme o due papà che nessuno. Io la penso così. Poi ognuno la veda come vuole. La possibilità dovrebbe esser data,...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:52
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da casa mia si vede la stazione spazialeeee :050: è troppo figa!! E vista col cannocchiale si vedono pure i coloriiii! Sono eccitatissima da ieri! La vedrò per tutti i dieci giorni, yeah! E i miei non...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:46
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da casa mia si vede la stazione spazialeeee :050: è troppo figa!! E vista col cannocchiale si vedono pure i coloriiii! Sono eccitatissima da ieri! La vedrò per tutti i dieci giorni, yeah! E i miei non...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:34
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Per un bambino senza genitori è meglio averne almeno uno che nessuno. Come è meglio avere due mamme o due papà che nessuno. Io la penso così. Poi ognuno la veda come vuole. La possibilità dovrebbe esser data,...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:19
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Leggiti qualcosa sulle risposte dei bambini nelle famiglia arcobaleno e vedi se dicono di viver male la situazione. Prima si dicevano le stesse cose anche per il divorzio. Che i genitori non...
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:15
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    Grazie mie belle, ora so che sono autunno profondo! Nel trucco uso praticamente sempre i toni del tortora e marrone bronzo, quindi ci siamo, anche come abiti uso un sacco i colori autunnali... però il...
    Mi piace su: 14/2/2015, 17:42
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Temperance attivo thread : Bonazzi Twister
    Idem, praticamente i tatuaggi hanno alterato del tutto la sua fisionomia, quindi no, è un no perfino per me u.u
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:42
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Mad Men 3x03
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:39
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Bonazzi Twister
    No, esiste solo Jared, per me :050:
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:38
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : mha!! nn capisco
    Ti ha chiesto di uscire perchè ha capito che ci staresti. Ha poco rispetto per la ragazza, questo è certo. E anche verso di te, se vogliamo dirla tutta. Anche tu, però, te le cerchi.
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:21
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    Grazie mie belle, ora so che sono autunno profondo! Nel trucco uso praticamente sempre i toni del tortora e marrone bronzo, quindi ci siamo, anche come abiti uso un sacco i colori autunnali... però il...
    Mi piace su: 14/2/2015, 14:27
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo un forum?
    Ci tengo molto a questo forum, non mi piace non scriverci per troppo tempo - l'ho fatto in passato e non credo lo rifarei, in futuro. Ho conosciuto belle persone, e anche solo le chiacchiere...
    Mi piace su: 14/2/2015, 13:47
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa faresti con...
    Mi divertirei con i suoi animali *-* Con Bonnie?
    Mi piace su: 14/2/2015, 11:50
  15. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Sono una cattiva persona: le briciole del biscotto che mi son cadute le ho spinte sotto il tappetto della cucina. u.u"
    Mi piace su: 13/2/2015, 23:59