Se ci sei stato 12 anni vuol dire che male con lei non stavi, quindi non capisco le persone che quando si lasciano se ne escono con frasi tipo "Ho buttato la mia vita" oppure "Lei era una stronza" e...
Mi piace su: 15/3/2015, 16:16
Il mio cane che rincorre gli uccellini. Mi aspetto da un momento all'altro che spicchi il volo come Dumbo per acciuffarli. Poveri passerotti.
Mi piace su: 14/3/2015, 22:07
Il mio cane che rincorre gli uccellini. Mi aspetto da un momento all'altro che spicchi il volo come Dumbo per acciuffarli. Poveri passerotti.
Mi piace su: 14/3/2015, 20:29
Mi piace su: 14/3/2015, 16:02
Ma a me sconcerta il fatto che uno fidanzato -almeno da quel messaggio ho dedotto sia così, poi magari sbaglio- parli così: quindi la sua ragazza sta con lui solo perchè sta messo niente male...
Mi piace su: 14/3/2015, 10:16
El, scusa, ma dire " è giusto che anche a loro siano estesi i diritti che gli spettano" non è argomentare? E' argomentare solo se si fa una lista? Che io sappia le coppie di fatto non possono adottare...
Mi piace su: 14/3/2015, 0:56
Vorrei chiedere all'autore perchè ha scelto quel titolo per la sua opera. Per il resto è una vagina, non ci trovo niente in questo quadro, è proprio il titolo scelto che gli conferisce carattere. ...
Mi piace su: 13/3/2015, 21:02
Da queste parole non sembra. Puoi riprenderti una parte di te stesso che avevi tralasciato pur rimanendo con lei, è questo che devi fare se vuoi provare a salvare le cose. Quando si è in coppia si è una...
Mi piace su: 13/3/2015, 19:20
Ci sono anche minigonne e minigonne, non tutte hanno la stessa lunghezza, ad esempio, e magari su una quarantenne è più elegante vedere una minigonna di stoffa con una certa fantasia che una di jeans -...
Mi piace su: 13/3/2015, 19:00
Mad Men 4x02
Mi piace su: 13/3/2015, 19:00
Appena si trovò davanti alla "grandezza" del manuale, però, iniziò a sudare freddo: avrebbe avuto paura a sfogliare un manuale di tale portata già se fosse stato della grandezza normale, ma quando si accorse...
Mi piace su: 13/3/2015, 18:44
Ma a me sconcerta il fatto che uno fidanzato -almeno da quel messaggio ho dedotto sia così, poi magari sbaglio- parli così: quindi la sua ragazza sta con lui solo perchè sta messo niente male...
Mi piace su: 12/3/2015, 16:43
Certe persone non le capisco proprio. Se io sono costretta a stare, per forze di causa maggiore, con una persona che non mi piace non fingo che mi piaccia per poi sputtanarla. Sono educata e cortese...
Mi piace su: 12/3/2015, 16:36
Certe persone non le capisco proprio. Se io sono costretta a stare, per forze di causa maggiore, con una persona che non mi piace non fingo che mi piaccia per poi sputtanarla. Sono educata e cortese...
Mi piace su: 12/3/2015, 16:28
Devono smettere di tirarla per le lunghe.
Mi piace su: 12/3/2015, 14:34