ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    E' incredibile come un topic sul buddismo sia diventato la terza guerra mondiale :lol: Oh ma ripigliatevi e scrivete post più corti che perdo il filo :lol:
    Mi piace su: 2/8/2015, 15:20
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Contraccambio, lo sai! :D Eh, hai ragione anche te *_* Torniamo a parlare di Buddismo che è meglio. Qualcosa saprebbe spiegarmi le differenze tra buddismo, zen, taoismo e via dicendo? Cioè,...
    Mi piace su: 2/8/2015, 13:03
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Io sottoscrivo queste tre righe, ed è per questo che da sempre simpatizzo per il Buddhismo, perché non lo reputo una religione. Venendo a mancare l'aspetto trascendentale (che non coincide con lo...
    Mi piace su: 2/8/2015, 12:01
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Io non sono esperto di fossili, non so come funziona il C14 e via dicendo, ma non metto in dubbio che ci sia chi conosce questi argomenti. Tu ti fai domande banali che si fanno già anche i ricercatori,...
    Mi piace su: 2/8/2015, 11:09
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Them, io a volte vorrei davvero leggerti, non scherzo. Ma scrivi tantissimo e tutto così..blu... Mi fanno malissimo gli occhi, help ç_ç
    Mi piace su: 2/8/2015, 11:01
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Non mi sembra di avere offeso la fede. Non credo in Dio, ma rispetto chi ha fede. Uno che mi dice che la scienza non è progredita ultimamente...seriamente dove è vissuto finora? O che era meglio e più...
    Mi piace su: 2/8/2015, 11:00
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    La fede è una cosa molto intima e personale. Io sono atea e nonostante i miei siano cattolici non vado in Chiesa da anni, ma nonostante ciò personalmente mi stanno molto sul cazzo sia quelli che cercano...
    Mi piace su: 2/8/2015, 10:59
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Tic che mi crea problemi.
    Mentalità sbagliata tra l'altro. Quando si accetterà che anche il cervello può ammalarsi come tutti gli altri organi si starà tutti meglio.
    Mi piace su: 2/8/2015, 9:38
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : università non iscrivetevi
    Io dico solo che a Lecco, negli ultimi 2 anni, per meno di 20 euro l'ora in estate non mi spostavo nemmeno dal divano. Il massimo che ho preso è stato 50 l'ora. Lavori trovati sulla fiducia di aver...
    Mi piace su: 1/8/2015, 18:58
  10. Temperance
    Teorie insulse e falsate come quella dell'evoluzione? Oh porca troia, sei un creazionista? Allora esistono anche qua su FdT! Mannaggia, ci mancava un creazionista.. E dimmi, da cosa deriviamo? Come...
    Mi piace su: 1/8/2015, 17:40
  11. Temperance
    Devo veramente rispondere? La scienza nega dio "a priori"? Sei riuscito a dire due cazzate in 6 parole, dev'essere un record. La scienza non "nega" dio "a priori", caso mai lo fa a posteriori dopo...
    Mi piace su: 1/8/2015, 17:36
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Agenda dei telefilm
    Fargo 1x10 gran bella serie veramente!solo un grosso difetto...è finita XD
    Mi piace su: 1/8/2015, 17:30
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    La mia capa è una deficiente. È tornata da neanche un giorno e già mi fa girare i coglioni. Questa mattina arriviamo in negozio e per prima cosa mi fa i complimenti per come è pulito (e mi verrebbe da dire...
    Mi piace su: 31/7/2015, 16:21
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Eccoti accontentato, insomma :lol:
    Mi piace su: 31/7/2015, 15:34
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Agenda dei telefilm
    Fargo 1x09
    Mi piace su: 31/7/2015, 9:03