ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Trailer e nuove uscite
    https://www.youtube.com/watch?v=u3uZCHXlJW8&feature=youtu.be Non so quanto resterà su Youtube xD
    Mi piace su: 16/8/2015, 18:20
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Lungi da me fare la saputella ma le benzo sono gli psicofarmaci peggiori che esistano. Non andrebbero MAI è poi MAI prescritti in cronico come fanno invece tantissimi curanti, e se prescritte in...
    Mi piace su: 16/8/2015, 17:06
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io non capisco che cacchio ti passa per il cervello...prima non ti fai sentire per due mesi(e io non mi sono fatto sentire perchè voglio starti alla larga siccome mi piaci e non becco un cazzo), e poi...
    Mi piace su: 15/8/2015, 19:21
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I sogni sono speranze, desideri, paure, ricordi, riorganizzati secondo una logica soggettiva. Detto questo, perché ho fatto questo sogno stanotte? Cosa cerca di dirmi il mio inconscio?
    Mi piace su: 15/8/2015, 19:20
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sono arrivato quasi alla fine della sesta stagione di X-Files. Fino alla quarta stagione è stata una serie strepitosa, poi c'è stato un vero calo di qualità e contenuti... non tanto nella storia, ma...
    Mi piace su: 15/8/2015, 19:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non mi piace come stanno cambiando l'organizzazione. Soprattutto mi hanno tolto tutte le mie mansioni preferite per lasciarmi le più noiose. Questa cosa di fare dei settori non mi piace, non mi...
    Mi piace su: 15/8/2015, 9:12
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lo so che sembro una pazza psicopatica ma o scrivo qui o scoppio ed implodo su me stessa. Abbiamo litigato, tanto tanto tanto. Per cosa? Perchè sei depresso e la vita è brutta e cattiva. E poi sono...
    Mi piace su: 14/8/2015, 20:26
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : Agenda dei telefilm
    Orphan black 1x01-02 non sembra male
    Mi piace su: 14/8/2015, 20:24
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Durata ceretta
    Anche per me la ceretta non è mai miracolosa, l'estetista da cui vado ora la fa bene, ma penso che sia inevitabile che c'è una piccola percentuale di peli che si spezzano anziché venire fuori con il...
    Mi piace su: 14/8/2015, 20:09
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    ecco,il medico che ti ha detto che 20 gocce non fanno nulla probabilmente ha dimenticato per strada le nozioni base della farmacodinamica, visto che ogni farmaco, specie gli psicofarmaci hanno un...
    Mi piace su: 14/8/2015, 12:35
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Solo per voi: uno scatto di ieri seraa ;) ...
    Mi piace su: 14/8/2015, 11:48
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma una virgola di culo, una volta nella vita, no è? Non so cosa io debba aver fatto alla fortuna, ma le sto gran tanto sulle palle...ma tanto davvero!:evil:
    Mi piace su: 14/8/2015, 11:48
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono convinta che lassù, da qualche parte, esista il paradiso dei calzini spaiati. Non esiste altra spiegazione alla sparizione improvvisa e inspiegabile di un calzino. A meno che non ci sia un...
    Mi piace su: 14/8/2015, 10:26
  14. Temperance
    Forse non hai letto l'articolo da me postato. Una donna un paio di anni fa si mise alla guida del suo suv dopo aver assunto benzodiazepine. Investì e trascinò per 5km il corpo di una ragazza di 21...
    Mi piace su: 14/8/2015, 9:52
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vecchie scuse da ubriaco.. Pensavo si smettesse a 16 anni di usarla come scusa..
    Mi piace su: 13/8/2015, 12:14