ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il problema è che mi si è scassata nuovamente la cassa. Ho chiamato l'assistenza di sto cazzo e hanno detto che mi mandavano qualcuno. Il problema è che non sta arrivando nessuno..ma proprio nessuno,...
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:07
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : mandare affanculo degli "amici"
    ma quanti anni ha il tuo ragazzo? forse sarebbe ora mettesse su un pò di personalità. e anche tu. il fatto che lui ci esca non ti obbliga a uscire con loro. la gente di merda fa fatta andare.. a calci...
    Mi piace su: 1/9/2015, 12:41
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    A non è una persona che ama il contatti fisico, né che esterna molto i suoi sentimenti. Quando gli ho detto che resterò qui mi ha abbracciata, ed è stato il gesto d'affetto più dolce che potessi ricevere!...
    Mi piace su: 1/9/2015, 12:02
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Nonna si è messa a cucinare. a puttane la dieta.
    Mi piace su: 1/9/2015, 12:01
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ex amica che si fa risentire...consigli?
    Sono d'accordo con Temperance. Prova a frequentarla di tanto in tanto, se ti fa piacere, ma metti in chiaro i tuoi punti di vista. Ho avuto anche io un'amica così e ho dovuto allontanarla. Dopo un...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:50
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ex amica che si fa risentire...consigli?
    Ho letto le prime righe e ho pensato 'oddio, si vede che hanno 19 anni, guarda per che cosa litigano', poi mi sono ricordata che questo è capitato recentemente fra me e una mia amica di 32 anni, in cui...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:43
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Porca troia! Le fidanzate per abitudine andrebbero vietate per legge.
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:33
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non condivido questo stare insieme perchè lasciarci è difficile e ci vogliamo bene.....per come la penso se mi ami stai con me, altrimenti lasciami anche se mi fai soffrire... a parti invertite idem, a...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:33
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Boh, se era fidanzata per abitudine....non è il tipo di ragazza che mi interessa sinceramente u.u
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:32
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Il mio ragazzo ci provò con me da fidanzato. Lui disse che la sua storia non andava bene anche senza di me. Io cmq prima di starci o uscirci insieme volli essere sicura che avesse chiuso con la sua...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:31
  11. Temperance
    Se una è fidanzata.. in teoria è innamorata, se non è più innamorata....allora è una incapace di stroncare i rapporti quando non hanno più senso di stare in piedi, e quindi anche lì storcerei il naso Anche...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:30
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Artista giapponese ha realizzato diorami con oggetti di uso quotidiano
    un genio ! ma poi sembrano addirittura più piccoli della scala 1:72, che già di per se è una follia se ci devi lavorare !
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:25
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Oregon attivo thread : Artista giapponese ha realizzato diorami con oggetti di uso quotidiano
    Questo artista giapponese ha realizzato un diorama ogni giorno per 5 anni (http://www.ziqqurat.eu/2015/08/28/questo-artista-giapponese-ha-realizzato-un-diorama-ogni-giorno-per-5-anni/) Dipingere...
    Mi piace su: 31/8/2015, 17:16
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non mi era mai capitato di tornare a casa da un concerto alle 9,30 del mattino! E' stato un megasuccessone..in uno degli eventi estivi più importanti in Italia! Ogni anno cambiano tema quest'anno era...
    Mi piace su: 31/8/2015, 16:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non riesco più a scrivere e leggere, ho perso la voglia. Ed è forse la perdita più grande che io potessi avere.
    Mi piace su: 31/8/2015, 16:42