ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.28
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010


21/9/2010


18/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010



Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : True Detective
    Seconda stagione appena finita, con un'ultima puntata a dir poco fantastica. Con la prima stagione c'entra davvero poco, giusto il titolo. Ma il fatto che sia diversa non vuol dire affatto che è...
    Mi piace su: 2/9/2015, 12:19
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Secondo me non le frega niente di cosa pensi tu. E che ti stai facendo troppe pippe per una che hai visto si e no due volte.
    Mi piace su: 2/9/2015, 12:18
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Agenda dei telefilm
    Shameless 3X08 Tra pochi giorni, sia lode e gloria, finalmente esce la 1a stagione di Penny Dreadful in italiano. Avrei potuto vederla subbata da più di un anno ma ho sempre aspettato convinta che...
    Mi piace su: 2/9/2015, 12:15
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma guarda che una cosa non esclude l'altra. Se io dico che ci sono delle problematiche di sfruttamento delle loro risorse da parte dell'Occidente, non sto dicendo che dobbiamo accogliere anche chi...
    Mi piace su: 2/9/2015, 12:15
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    La faccenda dei pasti è stata sbugiardata da un bel pezzo. Trovi un articolo su BUTAC, se ti interessa dargli una lettura. La cosa che mi infastidisce è che basta pubblicare una foto di 5 ragazzi...
    Mi piace su: 2/9/2015, 12:11
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Swan attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.daidegasforum.com/images/369/gufo-gufetto-baby-owl-pup.jpg
    Mi piace su: 1/9/2015, 18:13
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ti piace di più così?
    Mi piace su: 1/9/2015, 18:11
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Relazioni in famiglia..
    solo io sveglio i miei cuccioli con tanti bacini e coccole :kiss: :049: ma hanno 4 anni e 11 mesi. alla tua età se non si danno una mossa alla prima chiamata gli cammino sulla schiena.
    Mi piace su: 1/9/2015, 14:20
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Si infatti se si ha un interesse per un altra persona pure io penso che bisognerebbe lasciarsi. Molti ragionano in questo modo "Con lui sto bene, l'altro non so se vuole stare con me, preferisco...
    Mi piace su: 1/9/2015, 14:20
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sons of Anarchy
    Penso sia il mio primo post, trovo molto romantico che tu l'abbia notato :049: (Mi sono da poco abbonata a Netflix, ecco il motivo della mia apparizione in questi lidi :lol:)
    Mi piace su: 1/9/2015, 14:08
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Raccolta di belle frasi
    La felicità non può attuarsi mai. Anche se le circostanze vengono superate, la natura trasporta la lotta dall'esterno all'interno e, a poco a poco, muta il nostro cuore abbastanza perché desideri una cosa...
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:58
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    ... No ma infatti sicuramente è così.
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:44
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sons of Anarchy
    Beh, visto che Dade ha riportato su questo topic, posto per dire che sono (molto) più indietro di lui, visto che l'ho praticamente appena iniziata (sono alla prima stagione), su gentile consiglio di...
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:33
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Game of Thrones
    In alcuni posti dicono uscirà in contemporanea con la sesta stagione. Io ci voglio sperare ma non ci credo molto.
    Mi piace su: 1/9/2015, 12:52
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
    Mi piace su: 1/9/2015, 12:30