ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Le donne (e la loro opinione sulla vita) di dividono fondamentalmente in due schieramenti: -quelle che mettono al primo posto figlio e marito e che non immaginano la loro esistenza completa senza...
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sto mettendo in ordine il cassetto della scrivania. Ci ho trovato molti miei scritti, di ormai diversi anni fa. Grondano sangue; c'è un dolore, in quelle parole, che mette i brividi anche solo a...
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:56
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho chiamato il poliambulatorio. Ho chiesto alla segretaria, se, gentilmente, poteva darmi i risultati sulla lastra e non sul CD. Porca puttana, se n'è uscita col fatto che loro fanno solo su CD....
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:55
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    So che non stai parlando nello specifico con me, cmq giusto per chiarire: ovviamente mi dispiace(va) che la Rai non trasmetta lo sport che mi interessa, ma come ho scritto nel primo post non penso...
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:54
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Ho chiesto qualcosa? Mah :roll: Vabbè, se tu rivuoi Giochi Senza Frontiere io voglio tornare ai tempi in cui saltavo sopra il letto insieme al coglione di mio cugino con questa sigla!! ...
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:47
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Bonazzi Twister
    Charlie Hunnam http://img2.timeinc.net/instyle/images/2015/WRN/011615-charlie-hunnam-594.jpg
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:27
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Agenda dei telefilm
    Finita la seconda stagione di Sons Of Anarchy :b12: :013:
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:23
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Quindi se ti presto attenzione per 1 post, parlerò sempre di te. Ok, registro questa cosa e la prossima volta specificherò che nulla di quello che scriverò è riferito a te. Così dormi sonni tranquilli. La...
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:16
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ti cito solo qualche dato: La cattivissima Germania e la spocchiosa Francia hanno più immigrati di noi. Se ne sobbarcano molti più di noi. La cattivissima Germania si è offerta di accogliere un...
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:20
  10. Temperance
    @Jack Daniels (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) io ti ho chiamato ignorante..ed infatti è quello che hai ammesso di essere riguardo certe tematiche che non sono secondarie se vuoi fare...
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:20
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Occupa una casa? Ruba il lavoro? Io vedo tanta gente che si dispera della disoccupazione ma nessuno che vuole fare il contadino o spalare la merda. Loro lo fanno, ma son sicuro che ci sarebbe lavoro...
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:18
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Te a furia de urla' PRIMA GLI ITALIANI ti sei rincoglionito quanto quelli dei PRIMA I MARO'! Sbraiti e parli di cose di cui non sai proprio nulla... cioè ignori totalmente qualsivoglia dinamica e in...
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:16
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:15
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Prevenire le rughe
    Alla fine io vedo che sto meglio senza mettere creme/trucco, mi basta una lavata col sapone la mattina. Io non vi capisco cmq, amerei un sacco un giorno avere le mie belle zampe di gallina *_*
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:09
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il trucco per scappare dai propri problemi è immergersi totalmente in quelli degli altri..
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:05