ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ricordava quella battuta fatta al cambio turno due mesi e mezzo fa. Mi ha corretto e mi ha ripetuto esattamente le parole che mi aveva detto. Però non mi si era mai avvicinato a parlare spontaneamente...
    Mi piace su: 7/9/2015, 10:40
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Boh, per me il tradimento mentale è una minchiata Finchè le fantasie rimangono fantasie, la parola tradimento non dovrebbe neanche esistere Poi se ci mettiamo anche a parlare di qualche sguardo per...
    Mi piace su: 7/9/2015, 10:34
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    ma nei caso che tu descrivi, si è già oltre la mente, si è quasi all'azione, non credi? voglio dire.., una cosa è accorgersi di pensare ad un altro o un'altra e abbandonarsi ad una fantasia di passaggio ed...
    Mi piace su: 6/9/2015, 16:50
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : narita
    W il Giappone sì, però a 34 anni si fanno le foto col chupachups come manco più i 15enni...
    Mi piace su: 6/9/2015, 12:47
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che simpatici i miei cugini che prima vanno in costiera amalfitana e non passano da nonna poi vanno a praia a mare e non si fanno quei 40 minuti in più per andarla a trovare. La nonna sta morendo, e...
    Mi piace su: 6/9/2015, 10:40
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    La parrucchiera che per l'ennesima volta mi rimanda l'appuntamento. Ma non ti senti una brutta persona a lasciarmi ancora con questa ricrescita spaventosa?!
    Mi piace su: 6/9/2015, 10:39
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    ma per piacere dai.. se questo è tradire allora trovami un uomo che non tradisce :lol: e non solo l'uomo ;) pensare alla collega quello si che può essere un tradimento mentale, non guardare una bella...
    Mi piace su: 6/9/2015, 10:37
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    You’re addicted to pain Too blind to see you’re lost in the shadows So addicted to face In time you’re gonna lose it all You’re addicted to pain Sometimes it seems like nothing else matters...
    Mi piace su: 5/9/2015, 16:26
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    L'umanità si estinguerebbe...:lol:
    Mi piace su: 5/9/2015, 16:12
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grazie stomaco, per ricordarmi quanto sono stressata e preoccupata per la gatta. Mi sembra di aver inghiottito un mattone incandescente.
    Mi piace su: 5/9/2015, 16:11
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi sarò distratto una ventina di minuti per fare due chiacchiere e mi sono ritrovato lei che se ne è andata via urlando. Ora io vorrei capire come è possibile che in un anno che la conosco ho capito più io...
    Mi piace su: 5/9/2015, 12:40
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    - mamma, ho deciso che una volta al mese farò un giorno di dieta liquida, farà bene anche al mio stomaco. Inizio domani. - va bene! E poi mi prepara la torta alle mele per colazione. Perché?! Vabè,...
    Mi piace su: 5/9/2015, 12:22
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    No, mica sempre, anzi, c'è chi ringrazia di non averne :lol:
    Mi piace su: 4/9/2015, 20:13
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    oggi al negozio ho avuto il piacere di aiutare una ragazza andalusa e me felice perché si chiamava come me, cosa che qui non succede MAI. :lol:
    Mi piace su: 4/9/2015, 20:03
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Agenda dei telefilm
    quoto... o la vedi tutta in un modo o tutta in un altro io di solito le vedo in italiano ma qualche volta (in casi di estrema curiosità :lol:) le ho viste alcune puntate in lingua originale... ...
    Mi piace su: 4/9/2015, 20:02