ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Felice di aver salvato il futuro di un bambino xD
    Mi piace su: 3/5/2015, 19:02
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Felice di aver salvato il futuro di un bambino xD
    Mi piace su: 3/5/2015, 18:59
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Titty Twister
    Farsi una foto in un posto più carino no? Con quel leggins e quelle scarpe, poi, sembra una puttan(ell)a in un bagno pubblico! E' carina, comunque.
    Mi piace su: 3/5/2015, 17:18
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Ciccio il cicciabomba. Ciccio il ciccione. Cicciobello Cicciobello. Povero figliolo.
    Mi piace su: 3/5/2015, 16:41
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Lo so che Rosa esiste, 'sto a dì che una mia amica si chiama così. Intendevo dire che serve scegliere un bel nome per i figli, che così non se ne inventano un altro perché il loro non gli piace. Se chiami...
    Mi piace su: 3/5/2015, 16:34
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Finalmente mamma ha capito che non ero esagerata io, quando tornavo a casa incazzata perché L. se ne era uscito con qualche commento sessista e squallido. Mentre io sono da una parte del negozio e lei...
    Mi piace su: 3/5/2015, 14:46
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Ma una cosa è non distinguere il nome dal cognome, un'altra manco avercelo, un nome. Perché, suddai, Ciccio non può essere un nome. Tutti crederanno che è il diminutivo di Francesco, e a un certo punto il...
    Mi piace su: 3/5/2015, 14:28
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    E lei ti chiamerà stronzo invece di papà!
    Mi piace su: 3/5/2015, 14:28
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    E lei ti ricorderà che il buon senso potevi averlo anche per Teppence!
    Mi piace su: 3/5/2015, 14:27
  10. Half shadow
    Chiamata rapida: assistente sociale.
    Mi piace su: 3/5/2015, 14:27
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Finalmente mamma ha capito che non ero esagerata io, quando tornavo a casa incazzata perché L. se ne era uscito con qualche commento sessista e squallido. Mentre io sono da una parte del negozio e lei...
    Mi piace su: 3/5/2015, 13:24
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Clary che gioca a fare il morto. Sta dormendo da tre ore a pancia all'aria senza muovere un muscolo. L'ho pure capovolta e lei è tornata nella stessa posizione, come Ercolino sempre in piedi. Vorrei...
    Mi piace su: 3/5/2015, 13:13
  13. Layne S.
    Ma una cosa è non distinguere il nome dal cognome, un'altra manco avercelo, un nome. Perché, suddai, Ciccio non può essere un nome. Tutti crederanno che è il diminutivo di Francesco, e a un certo punto il...
    Mi piace su: 3/5/2015, 12:44
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : niente rapporti orali
    Ti sei risposto da solo, li fa all'amante, perché dovrebbe farli a te, se non ci tiene più. Chiediti perché ti ha tradito, semmai, prova a capire se hai delle colpe, in tutto ciò, invece di farti fare i...
    Mi piace su: 2/5/2015, 22:54
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che siamo troppo lontane. Uffa :( Di margot?
    Mi piace su: 2/5/2015, 22:15