ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    E che me ne frega, pure loro mica vanno/fantasticano con i cessi xD
    Mi piace su: 4/5/2015, 18:07
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    E che me ne frega, pure loro mica vanno/fantasticano con i cessi xD
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:50
  3. Layne S.
    Però in effetti il sedere di Charlie Hunnam nelle scene di nudo in Sons of anarchy mi è rimasto in presso per ben più di 30 secondi, nella mente. E' ancora lì u.u"
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:49
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Però in effetti il sedere di Charlie Hunnam nelle scene di nudo in Sons of anarchy mi è rimasto in presso per ben più di 30 secondi, nella mente. E' ancora lì u.u"
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:45
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Se non cerchi nessuna e non ci provi con nessuna non vedo il senso di questo discorso. Anche perché è troppo comodo dire "Voglio la sicurezza che, quando vorrà una tipa, la troverò". Non stai parlando di...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:28
  6. Layne S.
    Che poi si sta facendo il paragone con attori/modelli/musicisti, che mica si conoscono. Attizzano parecchio, poi magari basta parlarci o averci a che fare direttamente per cambiare idea. Trovare figo...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:14
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Che poi si sta facendo il paragone con attori/modelli/musicisti, che mica si conoscono. Attizzano parecchio, poi magari basta parlarci o averci a che fare direttamente per cambiare idea. Trovare figo...
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:11
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.sulromanzo.it/sites/default/files/images/gerardo-perrotta/libri_2013.jpg
    Mi piace su: 4/5/2015, 16:38
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Finalmente mamma ha capito che non ero esagerata io, quando tornavo a casa incazzata perché L. se ne era uscito con qualche commento sessista e squallido. Mentre io sono da una parte del negozio e lei...
    Mi piace su: 4/5/2015, 14:11
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quando vedo le bimbe di M. mi si scioglie il cuore e quasi penso che potrei volerla, UNA figlia se è come loro. Poi mi guardo attorno, vedo che la normalità non è quella e mi sparerei nelle ovaie. E poi...
    Mi piace su: 4/5/2015, 14:10
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Finalmente mamma ha capito che non ero esagerata io, quando tornavo a casa incazzata perché L. se ne era uscito con qualche commento sessista e squallido. Mentre io sono da una parte del negozio e lei...
    Mi piace su: 4/5/2015, 8:57
  12. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia nonna, 100 anni a giugno:"Quanti anni hai ora?" "24 nonna" "Sul serio?! Ma sei diventata vecchia anche tu! Fra un po' mi raggiungi!" Io adoro mia nonna, la adoro. Vorrei solo che l'amore che...
    Mi piace su: 3/5/2015, 23:09
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mia nonna, 100 anni a giugno:"Quanti anni hai ora?" "24 nonna" "Sul serio?! Ma sei diventata vecchia anche tu! Fra un po' mi raggiungi!" Io adoro mia nonna, la adoro. Vorrei solo che l'amore che...
    Mi piace su: 3/5/2015, 22:51
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/5/2015, 20:04
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/5/2015, 20:03