E che me ne frega, pure loro mica vanno/fantasticano con i cessi xD
Mi piace su: 4/5/2015, 18:07
E che me ne frega, pure loro mica vanno/fantasticano con i cessi xD
Mi piace su: 4/5/2015, 17:50
Però in effetti il sedere di Charlie Hunnam nelle scene di nudo in Sons of anarchy mi è rimasto in presso per ben più di 30 secondi, nella mente. E' ancora lì u.u"
Mi piace su: 4/5/2015, 17:49
Però in effetti il sedere di Charlie Hunnam nelle scene di nudo in Sons of anarchy mi è rimasto in presso per ben più di 30 secondi, nella mente. E' ancora lì u.u"
Mi piace su: 4/5/2015, 17:45
Se non cerchi nessuna e non ci provi con nessuna non vedo il senso di questo discorso. Anche perché è troppo comodo dire "Voglio la sicurezza che, quando vorrà una tipa, la troverò". Non stai parlando di...
Mi piace su: 4/5/2015, 17:28
Che poi si sta facendo il paragone con attori/modelli/musicisti, che mica si conoscono. Attizzano parecchio, poi magari basta parlarci o averci a che fare direttamente per cambiare idea. Trovare figo...
Mi piace su: 4/5/2015, 17:14
Che poi si sta facendo il paragone con attori/modelli/musicisti, che mica si conoscono. Attizzano parecchio, poi magari basta parlarci o averci a che fare direttamente per cambiare idea. Trovare figo...
Mi piace su: 4/5/2015, 17:11
http://www.sulromanzo.it/sites/default/files/images/gerardo-perrotta/libri_2013.jpg
Mi piace su: 4/5/2015, 16:38
Finalmente mamma ha capito che non ero esagerata io, quando tornavo a casa incazzata perché L. se ne era uscito con qualche commento sessista e squallido. Mentre io sono da una parte del negozio e lei...
Mi piace su: 4/5/2015, 14:11
Quando vedo le bimbe di M. mi si scioglie il cuore e quasi penso che potrei volerla, UNA figlia se è come loro. Poi mi guardo attorno, vedo che la normalità non è quella e mi sparerei nelle ovaie. E poi...
Mi piace su: 4/5/2015, 14:10
Finalmente mamma ha capito che non ero esagerata io, quando tornavo a casa incazzata perché L. se ne era uscito con qualche commento sessista e squallido. Mentre io sono da una parte del negozio e lei...
Mi piace su: 4/5/2015, 8:57
Mia nonna, 100 anni a giugno:"Quanti anni hai ora?" "24 nonna" "Sul serio?! Ma sei diventata vecchia anche tu! Fra un po' mi raggiungi!" Io adoro mia nonna, la adoro. Vorrei solo che l'amore che...
Mi piace su: 3/5/2015, 23:09
Mia nonna, 100 anni a giugno:"Quanti anni hai ora?" "24 nonna" "Sul serio?! Ma sei diventata vecchia anche tu! Fra un po' mi raggiungi!" Io adoro mia nonna, la adoro. Vorrei solo che l'amore che...
Mi piace su: 3/5/2015, 22:51
Mi piace su: 3/5/2015, 20:04
Mi piace su: 3/5/2015, 20:03