ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sons of Anarchy
    Io ho finito la prima ma ora sto facendo una pausa (forzata) perché il mio ragazzo non me la lascia più guardare, probabilmente ha paura che lo lasci per scappare con una banda di motociclisti.:lol: ...
    Mi piace su: 15/9/2015, 15:24
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Ciao tutti, sono Marco e sono sobrio da sei mesi...
    Mi piace su: 15/9/2015, 14:16
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kakihara attivo thread : la mia fidanzata è stata con uno di colore
    :lol: vista tutta l'importanza che dai al pene del tizio che s'è scopato la tua ragazza e al colore della sua pelle dici che se la tua ragazza si fosse fatta "amare" da una mandria di cinesi con il...
    Mi piace su: 15/9/2015, 14:12
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : X-Men
    Adoro gli X-Men, il mio film preferito è Giorni di un futuro passato (cast, storia, sceneggiatura, effetti speciali... film ottimo sotto tutti i punti di vista, per me è di gran lunga il migliore della...
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:46
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : X-Men
    Mi hai citata nell'agenda dei film per chiedermi degli X-Men ma visto che ci hai aperto un topic apposta rispondo qui :) Adoro la saga e sono i film sui supereroi che amo di più. Soprattutto per via...
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:45
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : X-Men
    Eccomi! Allora gli X Men sono la saga Marvel che più mi piace, infatti per un certo periodo ho comprato pure i fumetti, poi per il bene delle mie finanze ho dovuto abbandonare. Dal mio nick si può...
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:44
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sono arrivata alla 3x10 di Sons Of Anarchy Anche se questa terza stagione mi sembra un po' "spenta", mi sta piacendo un sacco.Se non la stessi seguendo con un'altra persona, probabilmente, sarei già...
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:23
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Esco di casa per andare all'Inps, quando arrivo lì davanti mi rendo conto che ci sono miliardi di persone. Decido di aspettare un po' fuori sperando si svuoti in fretta e nel frattempo mi fumo una...
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:23
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Erano veramente anni che non andavo a fare un giro in quelle zone. Sono bellissime: alberi, risorgive, campi, profumi che non ricordavo nemmeno più. E col cielo plumbeo di oggi, lo smeraldo degli...
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:22
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Apocalisse Zombie?!
    Ahahah tranquillo non ho nessuna intenzione di avvicinarmi :lol:
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:19
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    E' giunto il momento di aggiornare un po' questo topic.. Non ricordo dove ero rimasta quindi.. Che tu sia per me il coltello, scelto grazie a qualcuno del forum che lo leggeva: me ne sono...
    Mi piace su: 13/9/2015, 18:17
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È stata la scelta giusta. Fa male, ma va bene così. Mi mancherà moltissimo. Mi manca già moltissimo. Ma è inevitabile.
    Mi piace su: 13/9/2015, 15:48
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ecco, adesso mi è venuto il pallino della Triumph Bonneville ed è un'assoluta tortura dover aspettare più di un anno per poter prendermi la patente e comprarmela. La voglio *_*
    Mi piace su: 13/9/2015, 15:13
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sì come qualità direi che sono ottime entrambe, poi il discorso del coinvolgimento è soggettivo. Ad esempio Narcos me la sono divorata!
    Mi piace su: 13/9/2015, 15:12
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da DollFace attivo thread : Perché?
    Perché quando me ne va dritta una, me ne vanno storte 1000000000?
    Mi piace su: 13/9/2015, 12:36