ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa faresti con...
    Club del libro! Al bar, però, con roba da mangiare e da bere in abbondanza! Con dade?
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:29
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    "Ciao Romilde ci vediamo! Ah sì, al matrimonio di Cristina!", sorrisino falso sorrisino falso. Ecco, e probabilmente saremo allo stesso tavolo. Io e lei. Lei che è la persona più falsa che io abbia mai...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:04
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questa cazzo di allergia, puttana eva, mi sta stendendo. E va a finire che se prendo un altro antistaminico, sopra tutto l'alcol bevuto, mi sballo direttamente. Oh, me lo ricordo lo sballo da...
    Mi piace su: 11/5/2015, 15:03
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ligaro, ma tu parli sempre dei tipi tamarri e delle tipe che li amano. Il genere umano è ridotto solo a quello? Tutti gli altri non esistono? La tua visione mi sembra molto poco realistica e tanto...
    Mi piace su: 11/5/2015, 14:19
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ligaro, ma tu parli sempre dei tipi tamarri e delle tipe che li amano. Il genere umano è ridotto solo a quello? Tutti gli altri non esistono? La tua visione mi sembra molto poco realistica e tanto...
    Mi piace su: 11/5/2015, 13:06
  6. Swan
    Swan piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Questa cazzo di allergia, puttana eva, mi sta stendendo. E va a finire che se prendo un altro antistaminico, sopra tutto l'alcol bevuto, mi sballo direttamente. Oh, me lo ricordo lo sballo da...
    Mi piace su: 11/5/2015, 9:58
  7. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ligaro, scusa la schiettezza, ma non puoi dire che le donne non ti cagano se tu per primo non provi a vedere se lo fanno. Magari sei pure anonimo e non ti si nota, ma se provi un approccio la cosa può...
    Mi piace su: 11/5/2015, 1:29
  8. Flou.
    Flou. piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Se non cerchi nessuna e non ci provi con nessuna non vedo il senso di questo discorso. Anche perché è troppo comodo dire "Voglio la sicurezza che, quando vorrà una tipa, la troverò". Non stai parlando di...
    Mi piace su: 11/5/2015, 1:09
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : chiedere o no?
    Solo perché non vede il ragazzo spesso non è detto che debba aver voglia di uscire con un ragazzo che non conosce, e che sa che probabilmente glielo chiede perché è interessato a lei. Se vuoi prova a...
    Mi piace su: 10/5/2015, 16:56
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Troppo vino e dopo troppo limoncello. Sono allegramente ciuca. E dopo dovrò andare da nonna. Che si chiederà che ha fatto di male per avere una nipote alcolizzata xD
    Mi piace su: 10/5/2015, 16:02
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Temperance attivo thread : chiedere o no?
    Solo perché non vede il ragazzo spesso non è detto che debba aver voglia di uscire con un ragazzo che non conosce, e che sa che probabilmente glielo chiede perché è interessato a lei. Se vuoi prova a...
    Mi piace su: 10/5/2015, 13:21
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Titty Twister
    Na.
    Mi piace su: 10/5/2015, 9:43
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono stanca. E la stanchezza morale, quella non la scacci con un bel sonno. E' sempre lì. A volte pesa di più, a volte meno, ma è sempre lì. Te la scordi per un po', però poi ti ricorda che c'è anche solo per...
    Mi piace su: 10/5/2015, 0:22
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://static.bonsai.tv/bonsaitv/fotogallery/625X0/53789/tatuaggi-di-coppia-il-significato-delluccellino-e-della-gabbia.jpg
    Mi piace su: 9/5/2015, 23:59
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://static.bonsai.tv/bonsaitv/fotogallery/625X0/53789/tatuaggi-di-coppia-il-significato-delluccellino-e-della-gabbia.jpg
    Mi piace su: 9/5/2015, 22:14