ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Maglietta a mezze maniche giallina con una una trama di micropois ton sur ton, gonna anni 60 a vita alta un po' a ruota con una fantasia floreale gialla, arancio, corallo, bianca e pure qualche altro...
    Mi piace su: 14/5/2015, 10:04
  2. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Non fatemi sentire in colpa :087: Specialmente perché mi piace scrivere cosa indosso :087: E quiiindiii... gonna a tubo blu a vita alta, cintura sottile blu, maglietta a righe bianche e blu, decolté...
    Mi piace su: 14/5/2015, 9:47
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Una cosa è avere a che fare con la maggior parte delle persone "sbagliate", un altro conto è credere che, per questo, sono tutte così. Poi certo, le donne scelgono in base al bell'aspetto e all'essere...
    Mi piace su: 14/5/2015, 7:58
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://m.memegen.com/hwecfd.jpg
    Mi piace su: 13/5/2015, 12:56
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    No prendo mai sbandate, io, e ovviamente quando le prendo mica vado sul semplice. Probabile insegnante di inglese se mi prendono al master, 39 anni anche se ne dimostra tipo 30. Biondino, occhi...
    Mi piace su: 13/5/2015, 11:49
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Non puoi esserne sicuro Ligaro, perché non è successo. A me è successo un paio di volte di conoscere ragazzi on line, o me li hanno presentati al buio, ed è successo l'inverso di quello che è successo a te....
    Mi piace su: 13/5/2015, 11:00
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ma scusa, perché parli di cambiare in peggio? E' questo che sto chiedendo e cercando di capire da un bel po' di post. Non rimorchiano solo gli stronzi, i tamarri, i senza cervello e i pompati....
    Mi piace su: 13/5/2015, 9:41
  8. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Ma scusa, perché parli di cambiare in peggio? E' questo che sto chiedendo e cercando di capire da un bel po' di post. Non rimorchiano solo gli stronzi, i tamarri, i senza cervello e i pompati....
    Mi piace su: 12/5/2015, 22:19
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    La tazza la voglio! Seriamente, potrei farci una piscina xD
    Mi piace su: 12/5/2015, 1:25
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : chiedere o no?
    Solo perché non vede il ragazzo spesso non è detto che debba aver voglia di uscire con un ragazzo che non conosce, e che sa che probabilmente glielo chiede perché è interessato a lei. Se vuoi prova a...
    Mi piace su: 11/5/2015, 21:21
  11. Layne S.
    Eh certo, stranamente tutti, qua, abbiamo capito una cosa per un'altra, tu sola invece hai colto il vero senso del messaggio di Ligaro. Tanto di cappello. Rileggiti tutto quello che ha scritto, và,...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:10
  12. Layne S.
    Sia mai pensare che le difficoltà le abbiamo più o meno tutti. Pure i fighi. Ma, del resto, il vero problema della vita è rimorchiare, e visto che i fighi rimorchiano non hanno nessun problema.
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:08
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Perché
    Eh certo, stranamente tutti, qua, abbiamo capito una cosa per un'altra, tu sola invece hai colto il vero senso del messaggio di Ligaro. Tanto di cappello. Rileggiti tutto quello che ha scritto, và,...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:08
  14. Layne S.
    Una cosa è avere a che fare con la maggior parte delle persone "sbagliate", un altro conto è credere che, per questo, sono tutte così. Poi certo, le donne scelgono in base al bell'aspetto e all'essere...
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:19
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    La tazza la voglio! Seriamente, potrei farci una piscina xD
    Mi piace su: 11/5/2015, 16:05