Maglietta a mezze maniche giallina con una una trama di micropois ton sur ton, gonna anni 60 a vita alta un po' a ruota con una fantasia floreale gialla, arancio, corallo, bianca e pure qualche altro...
Mi piace su: 14/5/2015, 10:04
Non fatemi sentire in colpa :087: Specialmente perché mi piace scrivere cosa indosso :087: E quiiindiii... gonna a tubo blu a vita alta, cintura sottile blu, maglietta a righe bianche e blu, decolté...
Mi piace su: 14/5/2015, 9:47
Una cosa è avere a che fare con la maggior parte delle persone "sbagliate", un altro conto è credere che, per questo, sono tutte così. Poi certo, le donne scelgono in base al bell'aspetto e all'essere...
Mi piace su: 14/5/2015, 7:58
http://m.memegen.com/hwecfd.jpg
Mi piace su: 13/5/2015, 12:56
No prendo mai sbandate, io, e ovviamente quando le prendo mica vado sul semplice. Probabile insegnante di inglese se mi prendono al master, 39 anni anche se ne dimostra tipo 30. Biondino, occhi...
Mi piace su: 13/5/2015, 11:49
Non puoi esserne sicuro Ligaro, perché non è successo. A me è successo un paio di volte di conoscere ragazzi on line, o me li hanno presentati al buio, ed è successo l'inverso di quello che è successo a te....
Mi piace su: 13/5/2015, 11:00
Ma scusa, perché parli di cambiare in peggio? E' questo che sto chiedendo e cercando di capire da un bel po' di post. Non rimorchiano solo gli stronzi, i tamarri, i senza cervello e i pompati....
Mi piace su: 13/5/2015, 9:41
Ma scusa, perché parli di cambiare in peggio? E' questo che sto chiedendo e cercando di capire da un bel po' di post. Non rimorchiano solo gli stronzi, i tamarri, i senza cervello e i pompati....
Mi piace su: 12/5/2015, 22:19
La tazza la voglio! Seriamente, potrei farci una piscina xD
Mi piace su: 12/5/2015, 1:25
Solo perché non vede il ragazzo spesso non è detto che debba aver voglia di uscire con un ragazzo che non conosce, e che sa che probabilmente glielo chiede perché è interessato a lei. Se vuoi prova a...
Mi piace su: 11/5/2015, 21:21
Eh certo, stranamente tutti, qua, abbiamo capito una cosa per un'altra, tu sola invece hai colto il vero senso del messaggio di Ligaro. Tanto di cappello. Rileggiti tutto quello che ha scritto, và,...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:10
Sia mai pensare che le difficoltà le abbiamo più o meno tutti. Pure i fighi. Ma, del resto, il vero problema della vita è rimorchiare, e visto che i fighi rimorchiano non hanno nessun problema.
Mi piace su: 11/5/2015, 17:08
Eh certo, stranamente tutti, qua, abbiamo capito una cosa per un'altra, tu sola invece hai colto il vero senso del messaggio di Ligaro. Tanto di cappello. Rileggiti tutto quello che ha scritto, và,...
Mi piace su: 11/5/2015, 17:08
Una cosa è avere a che fare con la maggior parte delle persone "sbagliate", un altro conto è credere che, per questo, sono tutte così. Poi certo, le donne scelgono in base al bell'aspetto e all'essere...
Mi piace su: 11/5/2015, 16:19
La tazza la voglio! Seriamente, potrei farci una piscina xD
Mi piace su: 11/5/2015, 16:05