ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei film
    Dragon Trainer 2 http://i.imgur.com/oq5zRRi.gif?1 :050:
    Mi piace su: 18/6/2015, 18:34
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : I nostri ricordi
    In giornate come queste, quando mi guardo allo specchio e mi vedo malinconica, non può che tornarmi in mente Lui. La prima volta che si accorse di questo lato di me rimase fermo a guardarmi, e mi disse...
    Mi piace su: 18/6/2015, 18:28
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Gonna anni 60 a vita alta e un po' a ruota con una fantasia floreale di vari colori, camicia rossa, decoltè spuntate bianche col tacco dorato, clutch rossa con la cornice e la chiusura oro.
    Mi piace su: 18/6/2015, 18:22
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Gonna anni 60 a vita alta e un po' a ruota con una fantasia floreale di vari colori, camicia rossa, decoltè spuntate bianche col tacco dorato, clutch rossa con la cornice e la chiusura oro.
    Mi piace su: 18/6/2015, 17:53
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' anche sorda Bonnie Tyler xD
    Mi piace su: 18/6/2015, 17:46
  6. imok
    imok piaciuto post da Temperance attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Ma appunto. Una cosa non diventa una cagata solo perché l'uso che ne viene fatto dai più lo è.
    Mi piace su: 18/6/2015, 17:23
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Non sopporto quando mi incaricano di fare qualcosa, e poi si devono intromettere. Ma vaffanculo, se non ti sta bene fattelo da solo. Oppure "rimedia" tu.
    Mi piace su: 18/6/2015, 17:06
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Ma il discorso è sempre lo stesso. Il problema non è il mezzo, il nome o l'innovazione tecnologica, è l'uso che se ne fa. Delle nuove scoperte si finisce sempre per abusarne, poi c'è chi ci perde la testa,...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:36
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    L'aperitivo al bar con tanti stuzzichini :050:
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:35
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:27
  11. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Ma il discorso è sempre lo stesso. Il problema non è il mezzo, il nome o l'innovazione tecnologica, è l'uso che se ne fa. Delle nuove scoperte si finisce sempre per abusarne, poi c'è chi ci perde la testa,...
    Mi piace su: 18/6/2015, 15:25
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Temperance attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    In inverno sì, in estate no, la porto con me quando mi ricordo. Cioè mai. L'ultimo consiglio che hai dato a te stesso?
    Mi piace su: 18/6/2015, 14:08
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Le commesse - o i commessi - che come capiscono che non comprerai cambiano espressione e ti guardano dall'alto in basso, schifate. Posso capire se entro in un nuovo negozio, ma odio quando lo fanno...
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:42
  14. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Mi piace su: 18/6/2015, 13:32
  15. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Temperance attivo thread : Oggi indosso...
    Mi piace su: 18/6/2015, 9:47