Non è che odio il natale, è che odio non poterlo passare con te. Odio non poter abbellire la mia casa perchè non ci sei tu a guardarla. Odio non poter fare l'albero perchè non ci sei tu a dirmi che sono...
Mi piace su: 8/12/2015, 22:50
Potresti parlarne con i tuoi amici.. E capire se magari lei si è sbilanciata con alcuni di loro a riguardo... A parer mio non è una risposta molto incoraggiante.. O se magari vogliamo vederla in un...
Mi piace su: 5/12/2015, 13:16
Niente, sembrano una cazzata i video tutorial sulle decorazioni natalizie. Ora però che mi ritrovo in ballo giuro che è uno sbrocco continuo. :evil:
Mi piace su: 5/12/2015, 13:11
https://www.youtube.com/watch?v=yCOPJi0Urq4&spfreload=10 Saranno 8 volte che lo vedo e continuo a ridere OGNI VOLTA. FLASH, Flash IL BRADIPO. Ahahahahahahahahahahaha :lol: la sua faccia quando...
Mi piace su: 5/12/2015, 11:04
"certo che per avere quel fisichino lo reggi bene l'alcool!" Sangue friulano e bellunese, caro mio u.u
Mi piace su: 5/12/2015, 9:57
Clinica Chirurgica 3^ Ultimo tirocinio dei 6 anni. Dopo un giro visite di 10 minuti senza manco visitare i pazienti lo strutturato si accorge di noi 3 tirocinanti. (dovete sapere che le facoltà...
Mi piace su: 5/12/2015, 9:38
...ricordo male io forse... ma l'albero mica è un simbolo religioso..
Mi piace su: 3/12/2015, 13:01
Personalmente non sono d'accordo sull'eliminazione delle tradizioni per rispetto a una determinata religione o cultura. Integrazione significa amalgamare le varie culture, imparare gli uni dagli...
Mi piace su: 3/12/2015, 12:52
Sono d'accordo, né tanto meno è il momento adatto per fomentare certe lotte che diventano poi lotte razziali, come dimostrato dalla facile strumentalizzazione dell'oggetto di questo tread che ha fatto...
Mi piace su: 3/12/2015, 12:50
Personalmente credo che una persona debba adattarsi alle tradizioni del paese in cui vive.. Dubito che un bambino musulmano,buddista,ebreo ... si possa sentire offeso perchè nella sua classe trova un...
Mi piace su: 3/12/2015, 12:50
Poison, parlo con cognizione di causa, davvero. Purtroppo ho avuto modo di conoscere gente adulta (uomini per lo più), mai uno che fosse a posto. E concordo con Ovij, la religione non è l'unico...
Mi piace su: 3/12/2015, 12:47
bah io non riesco a leggere chi parla della religione come unico sistema educativo dei figli -.- io non ho mai fatto catechismo e robe del genere, tantomeno religione a scuola..uscivo sempre prima.....
Mi piace su: 3/12/2015, 12:47
Io sono per la laicità nei luoghi pubblici, e una mossa del genere la agognavo da anni. Però non per le ragioni utilizzate in questo caso. Specialmente in questo momento. Specialmente in questo modo.
Mi piace su: 3/12/2015, 12:46
mah non mi interessa tanto il discorso.. anche io sono per la laicità nei posti pubblici.. ma di certo se c'è il crocifisso in una scuola non mi da' fastidio e non mi tange.. non vedo il perchè deve...
Mi piace su: 3/12/2015, 12:44
Perché tendo a colpevolizzarmi anche quando non ho colpe? Ho un super-io che si è formato veramente in modo sbagliato.
Mi piace su: 3/12/2015, 10:02