Per la prima volta mi è stata data esattamente l'età che ho. Fa davvero uno strano effetto. Quasi quasi mo mi spiace xD
Mi piace su: 11/7/2015, 18:02
Che bello quando ti rientrano vestiti che non ti andavano più e che, più per una dimenticanza che per buonsenso, non hai dato via.
Mi piace su: 11/7/2015, 11:28
Che bello quando ti rientrano vestiti che non ti andavano più e che, più per una dimenticanza che per buonsenso, non hai dato via.
Mi piace su: 10/7/2015, 22:39
Io tutti! L'idea del film è carina, mi ricordo quando ci avevano fatto anche la serie tv! X-files :050: Fargo :050:
Mi piace su: 10/7/2015, 0:12
Ma per me è lo stesso anche per la virilità. Cioè, uno può essere virile nell'aspetto ma non nel carattere, come può essere l'inverso o entrambe le cose. idem la femminilità. La femminilità estetica può non essere...
Mi piace su: 9/7/2015, 19:50
Ma per me è lo stesso anche per la virilità. Cioè, uno può essere virile nell'aspetto ma non nel carattere, come può essere l'inverso o entrambe le cose. idem la femminilità. La femminilità estetica può non essere...
Mi piace su: 9/7/2015, 15:48
Che poi, come al solito, siamo bloccati sempre nello stesso circolo. Se non dai rispetto non ottieni rispetto. Per i cristiani l'immagine postata da Themi è sicuramente offensiva. Ma di certo non è che...
Mi piace su: 9/7/2015, 13:29
http://www.ilfattoalimentare.it/wp-content/uploads/2014/01/Findus-6-minuti-gran-minestrone.png
Mi piace su: 9/7/2015, 13:26
Dimenticavo con chi cercavo di discutere.
Mi piace su: 9/7/2015, 13:19
Se non conosco una persona posso dire che fisicamente è virile, come se vedo per strada una donna come l'ho descritta prima posso dire che è femminile. Fisicamente. Poi caratterialmente magari non lo è, e...
Mi piace su: 9/7/2015, 0:14
Di storie ce ne sono tante, pensavo fossi l'ultima e invece no, in fondo anche tu, sei solo un segno in più che sulla pelle fa più male, continuerà a bruciare anche se ora lo so che in...
Mi piace su: 8/7/2015, 22:36
Per me è lo stesso invece sia per la femminilità che per la virilità. Il primo pensiero, se ci penso, riguarda il fisico, poi devo fermarmi a pensare per farmi venire in mente doti caratteriali. Che di...
Mi piace su: 8/7/2015, 18:24
La virilità è un insieme di qualità sia fisiche che caratteriali, questo è certo. Ma c'è da fare una distinzione, secondo me, tra un uomo che si conosce o uno che si vede per strada. Se non conosco quella...
Mi piace su: 8/7/2015, 17:18
I cani sono più svegli dei bambini, lo capiscono se all'altra persona non piacciono. I bambini no. Oggi in spiaggia mi son capitati tre bambini tra capo e collo, due maschietti e una femminuccia....
Mi piace su: 8/7/2015, 12:27
La clutch con gli anelli mi piace. Non quella, che li ha tutti diversi, ma con gli anelli meno eccentrici sì. Sulla scarpa da ginnastica ho poco da dire. Per me dovrebbe essere usata solo per fare...
Mi piace su: 8/7/2015, 8:35