ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    S. si è fidanzata col fratello di L., amico del suo ex ragazzo. Vado a dirlo a mamma e lei, invece di dire come mi aspettavo "Che combinazione!" mi fa "Tutti trovano un ragazzo e tu no. Come fanno?"...
    Mi piace su: 28/8/2015, 13:48
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : società materialista
    Ma chi è ricco potrà farci che cavolo ci vuole con i suoi soldi senza sentirsi fare 'sti discorsi? Spesso è proprio l'invidia e l'astio che le persone provano verso altri a renderle poco piacevoli da...
    Mi piace su: 28/8/2015, 10:57
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : società materialista
    Ma chi è ricco potrà farci che cavolo ci vuole con i suoi soldi senza sentirsi fare 'sti discorsi? Spesso è proprio l'invidia e l'astio che le persone provano verso altri a renderle poco piacevoli da...
    Mi piace su: 28/8/2015, 9:29
  4. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Masters of sex 1x11 Breaking Bad 5x06 Pretty Little Liars 5x20
    Mi piace su: 27/8/2015, 23:18
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Regalo originale e diverso dai soliti
    C'è da dire che non è che può farti aspettare per sempre. Va bene qualche settimana, o qualcuna in più, ma poi basta. Hai il diritto, come tanti altri, di andare per la tua strada, a un certo punto. Anche...
    Mi piace su: 27/8/2015, 22:58
  6. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : società materialista
    I non idioti lo sanno benissimo che la felicità non è data dagli oggetti che si posseggono, dai lussi che si hanno o dalla nomea di fighetto. Gli agi fanno vivere meglio, la possibilità economica permette...
    Mi piace su: 27/8/2015, 21:47
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://images.movieplayer.it/images/2009/12/30/alice-in-una-divertente-scena-del-film-d-animazione-alice-nel-paese-delle-meraviglie-142732.jpg
    Mi piace su: 27/8/2015, 15:54
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : società materialista
    I non idioti lo sanno benissimo che la felicità non è data dagli oggetti che si posseggono, dai lussi che si hanno o dalla nomea di fighetto. Gli agi fanno vivere meglio, la possibilità economica permette...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:34
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    No, non voglio farti credere nulla. Rispondo semplicemente al tuo commento. Il tradimento si fa in due, ma c'è da vedere la situazione di entrambi. Se solo uno dei due è impegnato il rispetto verso il...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:15
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    No, non si inculano da soli. Sì, forse qualcuno sì, ma c'è da vedere con che donna fanno sesso. Lei magari è single, e se ne frega se lui è fidanzato, se le piace e lui ci sta. Dovrebbe essere il partner...
    Mi piace su: 27/8/2015, 12:13
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi pare di essermi fermata a 22 anni. Quando penso alla mia età quella mi viene in mente, pure quando mi viene chiesto devo fare mente locale. Ho iniziato presto a non ricordarmi quanti anni ho, e io...
    Mi piace su: 27/8/2015, 11:49
  12. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me. Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione...
    Mi piace su: 26/8/2015, 16:03
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me. Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione...
    Mi piace su: 26/8/2015, 12:34
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mio cugino di dieci anni pesa quanto me xD u.u'
    Mi piace su: 26/8/2015, 11:30
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Temperance attivo thread : Il tradimento
    Mi piace su: 26/8/2015, 10:37