S. si è fidanzata col fratello di L., amico del suo ex ragazzo. Vado a dirlo a mamma e lei, invece di dire come mi aspettavo "Che combinazione!" mi fa "Tutti trovano un ragazzo e tu no. Come fanno?"...
Mi piace su: 28/8/2015, 13:48
Ma chi è ricco potrà farci che cavolo ci vuole con i suoi soldi senza sentirsi fare 'sti discorsi? Spesso è proprio l'invidia e l'astio che le persone provano verso altri a renderle poco piacevoli da...
Mi piace su: 28/8/2015, 10:57
Ma chi è ricco potrà farci che cavolo ci vuole con i suoi soldi senza sentirsi fare 'sti discorsi? Spesso è proprio l'invidia e l'astio che le persone provano verso altri a renderle poco piacevoli da...
Mi piace su: 28/8/2015, 9:29
Masters of sex 1x11 Breaking Bad 5x06 Pretty Little Liars 5x20
Mi piace su: 27/8/2015, 23:18
C'è da dire che non è che può farti aspettare per sempre. Va bene qualche settimana, o qualcuna in più, ma poi basta. Hai il diritto, come tanti altri, di andare per la tua strada, a un certo punto. Anche...
Mi piace su: 27/8/2015, 22:58
I non idioti lo sanno benissimo che la felicità non è data dagli oggetti che si posseggono, dai lussi che si hanno o dalla nomea di fighetto. Gli agi fanno vivere meglio, la possibilità economica permette...
Mi piace su: 27/8/2015, 21:47
http://images.movieplayer.it/images/2009/12/30/alice-in-una-divertente-scena-del-film-d-animazione-alice-nel-paese-delle-meraviglie-142732.jpg
Mi piace su: 27/8/2015, 15:54
I non idioti lo sanno benissimo che la felicità non è data dagli oggetti che si posseggono, dai lussi che si hanno o dalla nomea di fighetto. Gli agi fanno vivere meglio, la possibilità economica permette...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:34
No, non voglio farti credere nulla. Rispondo semplicemente al tuo commento. Il tradimento si fa in due, ma c'è da vedere la situazione di entrambi. Se solo uno dei due è impegnato il rispetto verso il...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:15
No, non si inculano da soli. Sì, forse qualcuno sì, ma c'è da vedere con che donna fanno sesso. Lei magari è single, e se ne frega se lui è fidanzato, se le piace e lui ci sta. Dovrebbe essere il partner...
Mi piace su: 27/8/2015, 12:13
Mi pare di essermi fermata a 22 anni. Quando penso alla mia età quella mi viene in mente, pure quando mi viene chiesto devo fare mente locale. Ho iniziato presto a non ricordarmi quanti anni ho, e io...
Mi piace su: 27/8/2015, 11:49
Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me. Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione...
Mi piace su: 26/8/2015, 16:03
Rispondo a te perché mi hai taggata, e se non ho equivocato la domanda sembrava diretta anche a me. Io non conosco Masquerade o Lunantica, quindi non posso dire se sono femministe - con connotazione...
Mi piace su: 26/8/2015, 12:34
Mio cugino di dieci anni pesa quanto me xD u.u'
Mi piace su: 26/8/2015, 11:30
Mi piace su: 26/8/2015, 10:37