ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Nel mio post il messaggio è quotato tutto, ho evidenziato la parte più ridicola. Perché lo è. Il mio pensiero è già stato esposto più volte chiaramente in questo topic come negli altri. Sono persone come noi,...
    Mi piace su: 1/9/2015, 21:16
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 1/9/2015, 21:15
  3. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Temperance attivo thread : True Detective
    A me è piaciuta, non è manco lontanamente paragonabile alla prima, ma mi è piaciuta. Probabilmente perché non mi aspettavo fosse all'altezza della prima stagione. Ho apprezzato il cambio di marcia della...
    Mi piace su: 1/9/2015, 20:24
  4. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Temperance attivo thread : True Detective
    Non essere paragonabile non vuol dire che è una merda. A me è piaciuta, l'ho seguita con piacere e mi ha preso lo stesso.
    Mi piace su: 1/9/2015, 20:24
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 1/9/2015, 17:33
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Game of Thrones
    Già. I più dicono che non c'è nessuna data fissata o ipotizzata.
    Mi piace su: 1/9/2015, 17:32
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : società materialista
    Quello che non capisco è: se una persona può permettersi di cambiare il cellulare quando vuole, di prendersi la macchina costosa oppure indossare vestiti di marca, perché deve sentirsi dare del materialista...
    Mi piace su: 1/9/2015, 17:03
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Può come non può. A me, personalmente, rompere le uova nel paniere non piace.
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:47
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Sons of Anarchy
    Ti amo :050: Come amo Something Strange :050:
    Mi piace su: 1/9/2015, 14:59
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 1/9/2015, 14:41
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : i cesaroni
    Rispondo alla domanda, tralasciando il telefilm. Si, mi è capitato, con serie fatte molto bene e che ti prendono. Vale lo stesso per i libri.
    Mi piace su: 1/9/2015, 14:24
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma per mangiarsi i topi magari rimanevano dove stavano. Se vengono qui è per stare un po' meglio, non per mangiare i nostri rifiuti. Quello che sfugge è che la questione è così disastrosa perché non è...
    Mi piace su: 1/9/2015, 13:36
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Ex amica che si fa risentire...consigli?
    Vi siete già allontanate, e per ovvi motivi, quindi non vedo perché riallacciare il rapporto. Se vuoi potete prendervi un caffè ogni tanto, tanto per non troncare del tutto, ma se preferisci non averla più...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:42
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    E' un comportamento che non sopporto, e che non metterei in pratica. Un sacco di ragazzi di mie amiche e conoscenti ci hanno provato con me, e ormai tutte le dinamiche del "Mi piace quel ragazzo ma è...
    Mi piace su: 31/8/2015, 22:32
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Se devo essere sincera la prima parte della terza stagione mi è sembrata troppo concettuale, non mi ha fatto impazzire. Ma tipo le prime puntate, già verso la 5 ha iniziato a prendermi come le scorse...
    Mi piace su: 31/8/2015, 13:53