Il resto del mondo. Io, quando sono sola, sto da dio. L'uomo come essere sociale per me non funziona.
Mi piace su: 7/9/2015, 13:04
Ma gli sguardi provocatori son diversi. E' un po' come il flirtare. Io parlo del "Che bella 'sta qua che mi sta passando di fianco", stop. A parti invertiti "Che figo quello." Non è uno sguardo...
Mi piace su: 7/9/2015, 12:39
Il discorso della meritocrazia ci sta, ma il punto è che in Italia, indipendentemente dagli immigrati, le cose non funzionano. Tu mi dici che gli italiani devono avere più diritti perché contribuiscono...
Mi piace su: 6/9/2015, 22:08
Io direi di farti aiutare per superare l'abuso di farmaci. Perché un conto è dover prendere un medicinale per necessità, un altro abusarne nelle dosi.
Mi piace su: 6/9/2015, 17:38
Ma c'è differenza fra il flirtare con una persona, sul fantasticare continuamente sull'amica/o e chi per sia, e guardare una donna per strada e pensare "Che gnocca". La linea non è così sottile, no....
Mi piace su: 6/9/2015, 17:32
Ma c'è differenza fra il flirtare con una persona, sul fantasticare continuamente sull'amica/o e chi per sia, e guardare una donna per strada e pensare "Che gnocca". La linea non è così sottile, no....
Mi piace su: 6/9/2015, 16:43
http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/07/non-scambiare-la-mia-calma-per-debolezza.jpg
Mi piace su: 6/9/2015, 15:38
http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/07/non-scambiare-la-mia-calma-per-debolezza.jpg
Mi piace su: 6/9/2015, 15:25
Iniziare a preparare gli scatoloni. Pur iniziando due settimane prima so che dimenticherò qualcosa di importante, è sempre così. E sto tenendo la casa talmente sottosopra che sto iniziando a soffrire di...
Mi piace su: 6/9/2015, 12:15
Quando se ne diventa consapevoli, però, magari grazie a una terza persona, si potrebbe lasciare il partner, indipendentemente dal fatto che poi si frequenterà o no l'altra persona. Perché ho amici - maschi...
Mi piace su: 5/9/2015, 17:57
Papà che si è fatto la mappa del percorso che devo fare a Roma xD Ne va così fiero che non mi sento di dirgli che ci pensa google maps u.u'
Mi piace su: 5/9/2015, 14:21
L'ho già postato io :050: Lui è tantissiiiiima roba! :054:
Mi piace su: 5/9/2015, 14:11
Ma è brutto vedere una stagione in italiano e l'altra subita. Un po' perché col doppiaggio si perde molto, un po' perché poi dovrai abituarti a voci completamente diverse col passaggio da una stagione...
Mi piace su: 5/9/2015, 10:13
Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
Mi piace su: 4/9/2015, 23:01
Ti perdi molto a guardarla in italiano, ne sono convinta. Io tornerei sui miei passi e, anche se hai aspettato, la vedrei sottotitolata, così puoi vederti subito anche la seconda. Pretty Little...
Mi piace su: 4/9/2015, 9:30