ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.04
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sì, stiamo dicendo più o meno le stesse cose. Io capisco che non possiamo continuare ad accogliere così solo noi, e capisco che non è la soluzione finale, ma il problema è che non si può fare diversamente. Il...
    Mi piace su: 11/9/2015, 11:46
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Non farti problemi per lo spazio, mo che Romilde se ne va possiamo metterci a ballare, negli armadi, staremo larghissimi in casa!" :risatina:...:shock: Fatemela ancora trovà la mia stanza quando...
    Mi piace su: 9/9/2015, 21:52
  3. LauT90
    LauT90 piaciuto post da Temperance attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Ma se non conosci una persona è solo la componente fisica che ti attrae verso di essa. Quindi è un po' difficile valutare prima che tipo di persona sia, no? Un conto è non pensare solo al sesso, un altro...
    Mi piace su: 9/9/2015, 16:17
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    La sicurezza in me stessa che è così effimera; basta una parola di troppo, quella giusta, per mandarmi totalmente in crisi.
    Mi piace su: 9/9/2015, 8:36
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Gli opposti si attraggono ma amano i propri simili sentimenti tossici, per loro non c'è cura perché l'amore è eternit finché dura
    Mi piace su: 8/9/2015, 19:20
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    La sicurezza in me stessa che è così effimera; basta una parola di troppo, quella giusta, per mandarmi totalmente in crisi.
    Mi piace su: 8/9/2015, 17:47
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 8/9/2015, 14:46
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    E il farmacista a contare i bei soldoni che si intascherà.
    Mi piace su: 8/9/2015, 14:43
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ma gli sguardi provocatori son diversi. E' un po' come il flirtare. Io parlo del "Che bella 'sta qua che mi sta passando di fianco", stop. A parti invertiti "Che figo quello." Non è uno sguardo...
    Mi piace su: 8/9/2015, 11:02
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ma c'è differenza fra il flirtare con una persona, sul fantasticare continuamente sull'amica/o e chi per sia, e guardare una donna per strada e pensare "Che gnocca". La linea non è così sottile, no....
    Mi piace su: 8/9/2015, 11:01
  11. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il resto del mondo. Io, quando sono sola, sto da dio. L'uomo come essere sociale per me non funziona.
    Mi piace su: 7/9/2015, 23:47
  12. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Breaking Bad 5x12 Masters of sex 2x05 Pretty Little Liars 6x05
    Mi piace su: 7/9/2015, 22:58
  13. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Breaking Bad 5x11 Masters of sex 2x04 Pretty Little Liars 6x04
    Mi piace su: 7/9/2015, 22:57
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Vabbè Half, ma nel tuo caso è diverso. Non conosci lei tanto sapere se ha il ragazzo o no, e visto che manco su fb c'è segno di questa relazione io il passo di provarci lo farei. Visto che hai anche...
    Mi piace su: 7/9/2015, 18:59
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Il problema è che, spesso, la gelosia è totalmente immotivata. Io non ho mai avuto problemi se il mio ragazzo usciva con gli amici anche se io non andavo, e lo stesso valeva per lui. Questo per molte...
    Mi piace su: 7/9/2015, 17:33