ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    Comunque un conto è l'Islam, e un conto è l'estremismo islamico, è diverso
    Mi piace su: 23/3/2016, 20:48
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Titty Twister
    84136 Sasha Unisex, fa tatuaggi bellissimi ed è bellissima pure lei, giusto per non istigare il rosicamento duro e puro insomma :lol:
    Mi piace su: 23/3/2016, 19:28
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Profili
    guarda al 99% è identico ai profili che avevamo montato su coplanet.it circa 3/4 anni fa...e non credo esista un opzione di privacy per il profilo, per gli album fotografici si...poi magari ricordo...
    Mi piace su: 23/3/2016, 15:49
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : The Walking Dead
    Ma io all’inizio pensavo che in prigione fingesse di fare la mezza sega per portare le tizie a sottovalutarla, e invece boh, questa è diventata una spostata per davvero. Anche se secondo me quel...
    Mi piace su: 23/3/2016, 14:51
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : film della vostra infanzia/adolescenza
    http://www.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/impaginate/Ilgigantediferro_rimasterizzato.jpg
    Mi piace su: 23/3/2016, 12:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    H: eh, ho detto a M che ho un'amica violoncellista Io: ah hai un'amica violoncellista? H: ma sei tu! Io: H, guarda che ii suono il violino.. H: appunto, violoncellista! Io: guarda che si dice...
    Mi piace su: 23/3/2016, 9:29
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono nata 28 anni fa, per la festa della mamma. Mi hai sempre detto che sono stata il più bel regalo che il cielo ti abbia mai dato. Quest'anno sarà il mio primo compleanno senza di te, e sarà la festa...
    Mi piace su: 23/3/2016, 9:29
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Settimana scorsa Manuel Agnelli (Afterhours) era qui ed io l'ho scoperto solo il giorno dopo. Ieri Davide Toffolo (TARM) era qui ed io l'ho scoperto solo oggi. Mi dicono che vivo un pochino fuori...
    Mi piace su: 23/3/2016, 9:28
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Domani ho l'intercorso di Diritto Pubblico. Per fortuna sarà orale, per cui dovrei partire avvantaggiato..speriamo vada tutto bene: io mi sento veramente preparato e pronto :)
    Mi piace su: 23/3/2016, 9:11
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : The Walking Dead
    Qualcuno ha capito che cazzo è successo a Carol?! Cioè i processi mentali?! E' stato Morgan?! E' stata la gravidanza di Maggie?!?E' stato l'aver scopato?!? Abrham si conferma il migliore di tutti....
    Mi piace su: 23/3/2016, 8:41
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    So che non tutti i musulmani sono terroristi. Così come sicuramente anche in passato non tutti gli occidentali sono stati d'accordo con le crociate. Il bene e il male sono dovunque e in ogni tempo. ...
    Mi piace su: 23/3/2016, 8:38
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    84131
    Mi piace su: 23/3/2016, 8:36
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Solo oggi scopro delle meraviglie incredibili nella vicinissima Salerno. Oltre alla Cattedrale che a breve visiterò ho scoperto il Museo Archeologico e quello Diocesano pieni di grandi opere e dal...
    Mi piace su: 21/3/2016, 15:02
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sento veramente stanca di questa cosa. Vedo come ci metto tutto l'impegno nel dimostrare le persone che tengo. Ma non è mai abbastanza. Si sentono offesi, fanno la vittima, ti incolpano perché non...
    Mi piace su: 21/3/2016, 15:01
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    Capisci di essere diventata grande quando, vedendo una giornata calda e leggermente ventosa, pensi: "Oh, proprio la temperatura adatta per far asciugare in fretta i panni!"
    Mi piace su: 20/3/2016, 21:30