Io se fossi in Italia non saprei proprio per cosa votare. In merito c'è una mala informazione disarmante, perché se vai a vedere le varie fonti di informazione non troverai mai una chiara esamina...
Mi piace su: 5/4/2016, 10:11
Io voto e voto sì. La campagna governativa (sui media) è assolutamente vergognosa. Hanno sguinzagliato i cani da guardia renziani, che non sono Rondolino o Maria Teresa Meli, stavolta, ma presunti...
Mi piace su: 5/4/2016, 10:10
la mia vita senza te non è così diversa io lo canto per non piangere e non piangerò c'è un momento per tutto, vai pure dritto sai devi farti un po' male che dopo capirai è un momento poi passa, giuro...
Mi piace su: 5/4/2016, 9:51
6x16 Stagione che nel complesso mi è piaciuta. L'ho trovata superiore alle precedenti, ci sono stati molti meno episodi da noia mortale, e diversi che mi hanno davvero presa. Già amo Negan di...
Mi piace su: 5/4/2016, 9:47
Quando ho letto che per QUEL ruolo era stato scelto Jeffrey Dean Morgan ho pensato che gli spettatori potessero considerarsi in una botte di ferro...e porca miseria se avevo ragione! Attore ottimo e...
Mi piace su: 5/4/2016, 9:46
Mi sento davvero... vuota. Come se avessero tirato via il tappo e fosse sparito tutto. Non riesco più a non fissare il vuoto e non sentire quel senso di noia per ogni cosa. Quando lessi Gli...
Mi piace su: 4/4/2016, 23:39
Sono finalmente riuscita a dare un nome a questo stato d'animo. Non sono depressa, quello no. Ma sono "diversa". Io ne ho passate tante, troppe, e dai tentativi di suicidio di mia madre e il...
Mi piace su: 4/4/2016, 23:38
Oggi è uno di quei giorni buoni, dove ho voglia di vederti e stare con te, ma la paura di ritornare a come ero ieri mi impedisce di dirtelo. Scusa se sono un disastro..
Mi piace su: 4/4/2016, 23:37
E' abbastanza triste secondo me conoscere una ragazza e il giorno dopo cercarla subito su facebook per chiederle di uscire. Vuoi prendere un aperitivo con lei? Vai nel bar dove lavora e glielo...
Mi piace su: 4/4/2016, 22:54
Oddio mi ero perso questo topic!:044: Si, ho un debole per i profumi.. U.U http://i1349.photobucket.com/albums/p758/imok86/IMG_20160404_182914_zpspksiq1kx.jpg
Mi piace su: 4/4/2016, 22:52
Che discorsi convincenti! L'effetto mea culpa che lava la coscienza e fa sentire meglio! Come accade durante la Messa! Tutte quelle persone che si battono il petto e poi fanno esattamente sempre le...
Mi piace su: 4/4/2016, 22:51
qui mi sa che state giusto un pelino degenerando :lol: 1a cosa si sta parlando di occidentali e non occidentali manco fossero gli autobot e i decepticon di transformers... che se sei uno devi...
Mi piace su: 4/4/2016, 22:51
Riassumendo: secoli fa gli abbiamo rotto i coglioni quindi dobbiamo farci saltare in aria e zitti, siamo la peggio feccia del mondo e gia che ci siamo svuotiamo un continente e ce lo appioppiamo sul...
Mi piace su: 4/4/2016, 22:29
Ma su questo sono davvero d'accordo con te! Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente, e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di...
Mi piace su: 4/4/2016, 11:58
Ma ho scritto da qualche parte di essere favorevole alle guerre dichiarate da Bush figlio o ai bombardamenti? Non credo proprio. Ma solo che a me fa ridere leggere come alcuni di voi criminalizzino...
Mi piace su: 4/4/2016, 11:57