ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
3.97
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questa sera é ripreso il nostro circolo di lettura. L'anno scorso siam partiti, senza un luogo. Una volta a settimana ci andavamo a mettere in parti diverse del paesino a leggere qualche passo di...
    Mi piace su: 7/4/2016, 15:47
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Conoscenza ragazzo : parere.
    Oggettivamente a leggere i tuoi post (specie l'ultimo), mi sembra che si stia parlando di una storia fra ragazzini, oppure di due persone adulte che si conoscono da pochi giorni... Non di due...
    Mi piace su: 7/4/2016, 15:45
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'ho visto anche io. Ho rischiato di sentirmi male, è stato un massacro...
    Mi piace su: 7/4/2016, 1:03
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho appena visto un video in cui dei francesi prendono la carbonara e la devastano, la torturano, la privano della sua anima. Provo un profondo dolore per quella pasta. E poi uno non deve avercela coi...
    Mi piace su: 7/4/2016, 1:01
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    al contrario Quelo. Io intendevo dire salviamo i maomettani. Non sarà necessario dichiarare loro guerra se il motivo è il petrolio, no? Se invece di correre su internet a cercare copia incolla di link,...
    Mi piace su: 6/4/2016, 19:03
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : The Walking Dead
    Analizziamo la questione: Chi ha ucciso Negan? Secondo me se la giocano gli uomini (esclusi Rick e Carl). Li metto in ordine di probabilità. 1. Glenn. Sappiamo che quella scena è presa pari pari dal...
    Mi piace su: 6/4/2016, 18:10
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Bruxelles, Attentato in Aeroporto
    No. Non potremmo. Non in questo caso. Perché ti ricordo che la loro missione ufficiale è convertire l'occidente all'Islam. E sì che l'ho già detto proprio in questo topic: non dicono ai loro martiri colpite...
    Mi piace su: 6/4/2016, 15:32
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Bene, ho una padrona di casa razzista e l'ho scoperto solo stanotte. Ma è possibile che alla parola "cuscus" sia impazzita dicendo che non dobbiamo mangiare "quelle robe" perché chissà cosa c'è dentro? Che...
    Mi piace su: 6/4/2016, 15:24
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Rispondere è cortesia...voi che ne pensate?
    Magari un bel succo alla pera!
    Mi piace su: 6/4/2016, 13:42
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Ho sentito Renzi incoraggiare il non recarsi a votare. Questa cosa da parte di una carica istituzionale importante dello Stato mi stride non poco.
    Mi piace su: 5/4/2016, 20:38
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Profumo preferito
    Io uso da anni Bright Crystal di Versace, ma ora ho un campioncino di Mademoiselle di Chanel e me ne sto innamorando! Appena finisco la boccetta che ho passo a Chanel (che poi dipende da quanto...
    Mi piace su: 5/4/2016, 20:36
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Profumo preferito
    Il mio preferito è Coco Mademoiselle. Ma sono una a cui piace variare spesso e volentieri xD
    Mi piace su: 5/4/2016, 20:35
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da illusione attivo thread : Profumo preferito
    il mio preferito forse è 84160 però mi piace molto anche 84161
    Mi piace su: 5/4/2016, 20:34
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stanotte mi hai toccato il cuore. Non sei stato violento, l'hai toccato con delicatezza. Quando mi hai stretta così forte da rendere impossibile il pensiero di lasciarmi andare. Quando mi hai guardata...
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:59
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Conoscenza ragazzo : parere.
    Non inventarti niente di non vero come farlo ingelosire in qualche modo o un trasferimento. Segui la prima ipotesi che hai fatto, un si o no, dentro o fuori... se ho inquadrato il tipo, se non gli...
    Mi piace su: 5/4/2016, 11:25