ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    "Un normale eterosessuale" non si può sentire. Punto uno. Punto due, l'eccitazione è una cosa, l'attrazione un'altra. Vedere due persone scopare, che siano etero o gay, eccita, stop. Almeno, per me è...
    Mi piace su: 25/9/2015, 11:02
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    "Un normale eterosessuale" non si può sentire. Punto uno. Punto due, l'eccitazione è una cosa, l'attrazione un'altra. Vedere due persone scopare, che siano etero o gay, eccita, stop. Almeno, per me è...
    Mi piace su: 24/9/2015, 23:46
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 24/9/2015, 23:06
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ah, dimenticavo di raccontare l'antologia del mattino. Primo giorno, devo prendere il pullman. Mi avvio verso la fermata. Una signora da lontano mi vede, mi squadra dall'alto in basso e, quando mi è...
    Mi piace su: 24/9/2015, 21:57
  5. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Sons of Anarchy
    Ma nessuno mette in dubbio che Gemma è una carogna. Però è una carogna fatta bene. E' un personaggio complesso, capisci tutto quello che fa e perché, e psicologicamente quanto caratterialmente è la più...
    Mi piace su: 24/9/2015, 17:53
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ah, dimenticavo di raccontare l'antologia del mattino. Primo giorno, devo prendere il pullman. Mi avvio verso la fermata. Una signora da lontano mi vede, mi squadra dall'alto in basso e, quando mi è...
    Mi piace su: 24/9/2015, 11:53
  7. ciaociaou689659
    ciaociaou689659 piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Questo è bullismo. E la storia dell'essere deviati se si è vergini a 20 anni... e ai tempi dei nostri nonni, quando le donne rimanevano vergini - spesso - fino al matrimonio erano tutti pericolosi? Un...
    Mi piace su: 24/9/2015, 9:46
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 24/9/2015, 9:23
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 24/9/2015, 8:27
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Avevo notato che dopo la medicina mi sentivo mancare il respiro e sentivo un sibilo quando respiravo, ma non ci davo peso. Vado a leggere le controindicazioni e vedo che ci sono esattamente gli...
    Mi piace su: 23/9/2015, 23:11
  11. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    I Soprano 1x02
    Mi piace su: 23/9/2015, 22:14
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non ricordavo si potesse stare così bene. Ho ritrovato il mio equilibrio. Mi sento indipendente, mi sento forte, mi sento calma, mi sento felice, sento che le tante me che convivono insieme sono...
    Mi piace su: 23/9/2015, 19:59
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non ricordavo si potesse stare così bene. Ho ritrovato il mio equilibrio. Mi sento indipendente, mi sento forte, mi sento calma, mi sento felice, sento che le tante me che convivono insieme sono...
    Mi piace su: 23/9/2015, 19:51
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Questo è bullismo. E la storia dell'essere deviati se si è vergini a 20 anni... e ai tempi dei nostri nonni, quando le donne rimanevano vergini - spesso - fino al matrimonio erano tutti pericolosi? Un...
    Mi piace su: 23/9/2015, 19:44
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Mi piace su: 23/9/2015, 19:11