"Un normale eterosessuale" non si può sentire. Punto uno. Punto due, l'eccitazione è una cosa, l'attrazione un'altra. Vedere due persone scopare, che siano etero o gay, eccita, stop. Almeno, per me è...
Mi piace su: 25/9/2015, 11:02
"Un normale eterosessuale" non si può sentire. Punto uno. Punto due, l'eccitazione è una cosa, l'attrazione un'altra. Vedere due persone scopare, che siano etero o gay, eccita, stop. Almeno, per me è...
Mi piace su: 24/9/2015, 23:46
Mi piace su: 24/9/2015, 23:06
Ah, dimenticavo di raccontare l'antologia del mattino. Primo giorno, devo prendere il pullman. Mi avvio verso la fermata. Una signora da lontano mi vede, mi squadra dall'alto in basso e, quando mi è...
Mi piace su: 24/9/2015, 21:57
Ma nessuno mette in dubbio che Gemma è una carogna. Però è una carogna fatta bene. E' un personaggio complesso, capisci tutto quello che fa e perché, e psicologicamente quanto caratterialmente è la più...
Mi piace su: 24/9/2015, 17:53
Ah, dimenticavo di raccontare l'antologia del mattino. Primo giorno, devo prendere il pullman. Mi avvio verso la fermata. Una signora da lontano mi vede, mi squadra dall'alto in basso e, quando mi è...
Mi piace su: 24/9/2015, 11:53
Questo è bullismo. E la storia dell'essere deviati se si è vergini a 20 anni... e ai tempi dei nostri nonni, quando le donne rimanevano vergini - spesso - fino al matrimonio erano tutti pericolosi? Un...
Mi piace su: 24/9/2015, 9:46
Mi piace su: 24/9/2015, 9:23
Mi piace su: 24/9/2015, 8:27
Avevo notato che dopo la medicina mi sentivo mancare il respiro e sentivo un sibilo quando respiravo, ma non ci davo peso. Vado a leggere le controindicazioni e vedo che ci sono esattamente gli...
Mi piace su: 23/9/2015, 23:11
I Soprano 1x02
Mi piace su: 23/9/2015, 22:14
Non ricordavo si potesse stare così bene. Ho ritrovato il mio equilibrio. Mi sento indipendente, mi sento forte, mi sento calma, mi sento felice, sento che le tante me che convivono insieme sono...
Mi piace su: 23/9/2015, 19:59
Non ricordavo si potesse stare così bene. Ho ritrovato il mio equilibrio. Mi sento indipendente, mi sento forte, mi sento calma, mi sento felice, sento che le tante me che convivono insieme sono...
Mi piace su: 23/9/2015, 19:51
Questo è bullismo. E la storia dell'essere deviati se si è vergini a 20 anni... e ai tempi dei nostri nonni, quando le donne rimanevano vergini - spesso - fino al matrimonio erano tutti pericolosi? Un...
Mi piace su: 23/9/2015, 19:44
Mi piace su: 23/9/2015, 19:11