ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : ragazze avete mai fatto questa cosa?
    Queste sono cagate dei tempi delle medie :186:
    Mi piace su: 12/4/2016, 9:56
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : dormire con le piante in camera da letto.
    Non so che efficacia abbiano effettivamente i gerani sulle zanzare, credo però che per funzionare un po' debbano essere messi sul davanzale di una finestra aperta; se li tieni in un balcone o terrazzo,...
    Mi piace su: 12/4/2016, 9:48
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    Forse quello che insegna seduzione voleva dire che le persone vengono ATTRATTE dalla maschera, per innamorarsi non ti puoi basare sulla superficie, bisogna conoscerla una persona :182: Nel...
    Mi piace su: 12/4/2016, 1:39
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    In This Thread (come in tutti gli altri dello stesso autore): una scarica di generalizzazioni concepite da un uomo frustrato verso le donne e verso gli uomini che rimorchiano più di lui, che, senza...
    Mi piace su: 11/4/2016, 11:17
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le donne, per davvero: vediamo cosa succesde
    Ti voglio far notare che tutto quello che hai scritto in riferimento alle donne (amano il sesso, si concedono a certe pratiche, hanno fantasie, possono tradire se insoddisfatte sessualmente, possono...
    Mi piace su: 11/4/2016, 7:55
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Profili
    I profili che avevamo prima non erano uniti col database del forum. Pertanto i messaggi che vedi, sono quelli che erano rimasti prima del cambiamento ai profili che avevamo in precedenza. Tolti...
    Mi piace su: 10/4/2016, 21:30
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questa gabbia, in cui ormai da troppo tempo sono rinchiusa, me la sono costruita da sola. Ed ora non mi resta che continuare a pagarne le conseguenze, perché probabilmente è troppo tardi per riuscire ad...
    Mi piace su: 10/4/2016, 10:38
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una parte di me vuole essere in questo stesso momento a Perugia lì da lei. Questa stessa parte di me mi rassicura e mi dice "Tranquillo, ti divertirai e conoscerai tante persone. Non c'è motivo per cui...
    Mi piace su: 10/4/2016, 10:38
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Nausea, vomito, pianti senza motivo, acidità di stomaco e giramenti di testa. Pensavo di essere incinta e mi volevo buttare, egoisticamente, dal balcone pensando che la mia vita fosse finita. Era...
    Mi piace su: 10/4/2016, 10:37
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimoni combinati? [2016]
    Mi ha colpito l'ultima frase di Layne. Una cosa del genere ci sembra assurda: hai 12 anni e ti sposi? E' pedofilia, giustamente. ti sposi con uno che non hai mai visto? E' assurdo!! Chi lo...
    Mi piace su: 9/4/2016, 18:24
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimoni combinati? [2016]
    E' esattamente questo quello che intendevo dire, solo che io estendo il discorso a situazioni anche meno estreme di quelle che hai raccontato tu. Mia nonna viene da una famiglia borghese anche...
    Mi piace su: 9/4/2016, 18:24
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : The Walking Dead
    Se sono intelligenti uccideranno Glenn, per forza. Tutta l'ultima parte di questa stagione si basava sul rompimento di cazzo della gravidanza di Maggie, sulla speranza, sul cambiamento, sulla...
    Mi piace su: 9/4/2016, 14:37
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Cinecomics
    Azzerare di nuovo tutto è impossibile. Hanno fatto appena 2 film, e nei prossimi anni credo che ce ne siano almeno altri 5 o 6 in uscita. E anche il mini universo delle serie televisive lo hanno...
    Mi piace su: 8/4/2016, 14:10
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Referendum trivelle del 17 Aprile 2016
    Ok, ma cosa c'entra quello che stai dicendo con il topic? Stiamo parlando di una proposta partita dalle regioni, non di una legge dello stato, e tu mi stai rispondendo che il governo non fa leggi a...
    Mi piace su: 8/4/2016, 13:45
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : The Walking Dead
    Sì, anche io avevo notato questi indizi. Inoltre credo che sia da escludere Abraham, che inizialmente invece avevo messo come terzo più probabile, perchè considerando le esclamazioni stupite di Negan...
    Mi piace su: 8/4/2016, 8:26