ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Prima d'incontrarti ero convinta che lo scopo della mia vita fosse andare negli Stati Uniti o nell'odiata Inghilterra a fare la cameriera, a cercare un lavoro in una scuola, a saltare di luogo in...
    Mi piace su: 27/4/2016, 8:41
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a0pDgKB_700b.jpg
    Mi piace su: 27/4/2016, 8:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Che poi ho risentito F., la mia cotta liceale. E' diventato brutto, anzi, credo non sia mai cambiato dal liceo: son cambiata io. E mi ha fatto strano sentirgli dire che ha smesso di fumare, che in...
    Mi piace su: 27/4/2016, 8:35
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    La giornata di ieri è stata bellissima. Ho conosciuto davvero delle persone fantastiche...non pensavo di poter conoscere persone così tramite internet. Mantova è stupenda, quel fiume è ipnotico. Sarebbe...
    Mi piace su: 27/4/2016, 8:34
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    A volte anche scegliere di essere felice è qualcosa di estremamente difficile. Ma per la prima volta sento che vorrei essere da un'altra parte, vorrei, prendermi la mia felicità.
    Mi piace su: 27/4/2016, 8:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ogni giorno c'è un motivo per sfanculare tutti. Io sarò negativo eh... però non vedo dall'altra parte dei tentativi per farmi cambiare la visione delle cose...
    Mi piace su: 27/4/2016, 8:33
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Marvel's Daredevil
    Ahahah questo anche io! Speravo lasciasse perdere Matt e succedesse qualcosa col Punisher u.u
    Mi piace su: 26/4/2016, 10:19
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Marvel's Daredevil
    Nel fumetto Karen è la sua fidanzata storica, quindi ci sta che anche nel telefilm l'abbiano proposta. Il problema è come l'hanno fatto. Sembra una cosa spuntata fuori dal nulla e senza senso, non c'è...
    Mi piace su: 26/4/2016, 10:19
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    .
    Mi piace su: 25/4/2016, 11:46
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Due mesi fa tu, sconosciuta che conosco da meno di un anno e che di me sai solo come mi chiamo e chi è mia madre, ha prenotato la mia torta di compleanno. Non sto qui a sindacare sui perché e percome,...
    Mi piace su: 25/4/2016, 11:44
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Sto sbagliando tutto. Ma che sto facendo? Il punto è che non so cosa davvero voglio, e in tal caso ha senso abbandonare tutto per un'incognita? Per vagare senza meta sperando di trovare la mia isola...
    Mi piace su: 25/4/2016, 11:43
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Vita con le cuffie
    Certamente, motivo per cui ci sono le scritte "vietato attraversare i binari", però se è gia pericoloso guardando, ascoltando e prestando attenzione, figuriamoci se pensi a fatti tuoi.. Quante volte i...
    Mi piace su: 21/4/2016, 21:44
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da imok attivo thread : Vita con le cuffie
    Stavo leggendo questo articolo: Milano, 19enne investita da Frecciarossa: aveva le cuffie, non si è accorta del treno - Il Fatto Quotidiano...
    Mi piace su: 21/4/2016, 21:44
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Dade
    Sono secoli che non posto una foto. E' ora di cena spero di non farvi venire un malore... Non chiedetemi perchè una è al contrario, non riesco a metterla dritta So che c'è già un altro topic da un'altra...
    Mi piace su: 20/4/2016, 18:21
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa pensi di...
    Temperance mi ricorda una protagonista di un romanzo tipo "cime tempestose"...mi suggerisce quelle atmosfere lì Di Oregon?
    Mi piace su: 20/4/2016, 17:32