Prima d'incontrarti ero convinta che lo scopo della mia vita fosse andare negli Stati Uniti o nell'odiata Inghilterra a fare la cameriera, a cercare un lavoro in una scuola, a saltare di luogo in...
Mi piace su: 27/4/2016, 8:41
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a0pDgKB_700b.jpg
Mi piace su: 27/4/2016, 8:37
Che poi ho risentito F., la mia cotta liceale. E' diventato brutto, anzi, credo non sia mai cambiato dal liceo: son cambiata io. E mi ha fatto strano sentirgli dire che ha smesso di fumare, che in...
Mi piace su: 27/4/2016, 8:35
La giornata di ieri è stata bellissima. Ho conosciuto davvero delle persone fantastiche...non pensavo di poter conoscere persone così tramite internet. Mantova è stupenda, quel fiume è ipnotico. Sarebbe...
Mi piace su: 27/4/2016, 8:34
A volte anche scegliere di essere felice è qualcosa di estremamente difficile. Ma per la prima volta sento che vorrei essere da un'altra parte, vorrei, prendermi la mia felicità.
Mi piace su: 27/4/2016, 8:34
Ogni giorno c'è un motivo per sfanculare tutti. Io sarò negativo eh... però non vedo dall'altra parte dei tentativi per farmi cambiare la visione delle cose...
Mi piace su: 27/4/2016, 8:33
Ahahah questo anche io! Speravo lasciasse perdere Matt e succedesse qualcosa col Punisher u.u
Mi piace su: 26/4/2016, 10:19
Nel fumetto Karen è la sua fidanzata storica, quindi ci sta che anche nel telefilm l'abbiano proposta. Il problema è come l'hanno fatto. Sembra una cosa spuntata fuori dal nulla e senza senso, non c'è...
Mi piace su: 26/4/2016, 10:19
.
Mi piace su: 25/4/2016, 11:46
Due mesi fa tu, sconosciuta che conosco da meno di un anno e che di me sai solo come mi chiamo e chi è mia madre, ha prenotato la mia torta di compleanno. Non sto qui a sindacare sui perché e percome,...
Mi piace su: 25/4/2016, 11:44
Sto sbagliando tutto. Ma che sto facendo? Il punto è che non so cosa davvero voglio, e in tal caso ha senso abbandonare tutto per un'incognita? Per vagare senza meta sperando di trovare la mia isola...
Mi piace su: 25/4/2016, 11:43
Certamente, motivo per cui ci sono le scritte "vietato attraversare i binari", però se è gia pericoloso guardando, ascoltando e prestando attenzione, figuriamoci se pensi a fatti tuoi.. Quante volte i...
Mi piace su: 21/4/2016, 21:44
Stavo leggendo questo articolo: Milano, 19enne investita da Frecciarossa: aveva le cuffie, non si è accorta del treno - Il Fatto Quotidiano...
Mi piace su: 21/4/2016, 21:44
Sono secoli che non posto una foto. E' ora di cena spero di non farvi venire un malore... Non chiedetemi perchè una è al contrario, non riesco a metterla dritta So che c'è già un altro topic da un'altra...
Mi piace su: 20/4/2016, 18:21
Temperance mi ricorda una protagonista di un romanzo tipo "cime tempestose"...mi suggerisce quelle atmosfere lì Di Oregon?
Mi piace su: 20/4/2016, 17:32