ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bello venir trattati come pezzenti solo perché siamo studenti universitari: "scusa, non possiamo accettare la vostra richiesta. Questa casa è pensata per persone con bimbi piccoli e per persone che...
    Mi piace su: 19/5/2016, 1:36
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non so come muovermi. Mi sento frenata e non sto capendo. Mi sento divisa fra la voglia di andar via e quella di indagare a fondo.
    Mi piace su: 19/5/2016, 1:33
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Game of Thrones
    Tormund idolo della puntata.
    Mi piace su: 19/5/2016, 1:30
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Illegalità&Omertà
    La cosa che non mi piace è il fatto che non si capisca perché sia ricercato il tipo e perché questa rivolta contro i carabinieri. Mi ha lasciata un po' interdetta la cosa, perché non è molto chiaro l'accaduto.
    Mi piace su: 19/5/2016, 1:27
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Tu non hai bisogno di fingere di essere forte, non devi sempre dimostrare agli altri che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando. Piangi se ne senti il...
    Mi piace su: 18/5/2016, 20:08
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Da quando sono qui a Milano, ti penso piu spesso. Saranno la lontananza da casa, la solitudine oppure questo enorme letto nel quale mi sento una formica. Come vorrei che fossi qui a riempire i miei...
    Mi piace su: 18/5/2016, 19:48
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Tentativo di muffin con la marmellata, non andato a buon fine (secondo la ricetta la marmellata sarebbe dovuta scendere.. ma o le mie marmellate sono sbagliate, o non dovrei fidarmi così tanto delle...
    Mi piace su: 18/5/2016, 11:51
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Gelati confezionati
    Oddio che ricordi con alcuni *_* I miei preferiti da bambina erano il cornetto perchè adoravo mangiare prima la punta e succhiare tutto il gelato da sotto XD e visto che il 90% delle volte mi...
    Mi piace su: 18/5/2016, 11:35
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da morrigan attivo thread : Gelati confezionati
    Ecco, si infatti io leggevo in "ultime attività, ho visto il tuo messaggio senza guardare l'argomento, e ho fatto tipo così http://signorponza.com/wp-content/uploads/2015/08/unnamed-3.gif
    Mi piace su: 18/5/2016, 11:32
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Ma Rose, il tuo discorso vale solo per uno zingaro o anche per un italiano? Mi piace sempre quando negli esempi di delinquenza e di malfunzionamento delle leggi si mette come soggetto uno zingaro. ...
    Mi piace su: 17/5/2016, 23:13
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Ma che cazzo c'entra con un caso di pedofilia!? :181:
    Mi piace su: 17/5/2016, 23:13
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Piccolo (neanche tanto) sfogo: ma perché sentono SEMPRE l'impulso di scrivere stronzate? Ho letto questa storia dalle fonti originali inglesi: l'uomo non è morto, è stato ferito gravemente ma si è salvato...
    Mi piace su: 17/5/2016, 23:12
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Loller156 attivo thread : Giustizia, Legalità, Riflessioni sull'Italia di oggi
    Mi preoccupa di più che non ci sia stato alcun percorso d'aiuto per la ragazza, visto che dopo 6 anni ha compiuto quel fatto. Non può ovviamente essere dimenticato nulla, però probabilmente non c'è stato...
    Mi piace su: 17/5/2016, 23:10
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    La dottoressa mi ha imposto un mese di dieta senza lattosio (tragico) e A. mi prepara apposta una crostata alle mele, senza burro..ma che dolcezza! *-* Ho amici meravigliosi.
    Mi piace su: 17/5/2016, 23:08
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vanille. Se il mio coinquilino lo adotta per davvero te le mando *_* ma è una pallina di pelo con lo sguardo dolce *_*
    Mi piace su: 17/5/2016, 15:36