Non è possibile che ogni volta a Padova io dorma di merda. E non è possibile che sia a causa dei miei coinquilini cazzo. Se io a mezzanotte mi metto a dormire, per non sprecare le mie mattine, perché devo...
Mi piace su: 21/5/2016, 9:33
"C'è nell'amore una sofferenza permanente, che la gioia neutralizza, rende virtuale, rinvia, ma che può in ogni momento diventare quel che sarebbe da molto tempo se non si fosse ottenuto ciò che si sperava:...
Mi piace su: 20/5/2016, 14:23
Ovviamente ragazze, grazie ancora per le risposte.... allora ho prenotato appuntamento con la nutrizionista che mi aveva seguito alcuni anni fa quando il mio peso non era ancora a questi livelli, ho...
Mi piace su: 20/5/2016, 10:15
:o non te ne piace più nemmeno uno ultimamente XD poi tutti quelli che voglio andare a vedere,mi stai demoralizzando ahahahah
Mi piace su: 20/5/2016, 7:40
Quando mi chiedi come faccio ancora ad essere gelosa vorrei mettermi ad urlare e basta. Un grido, e poi ritornerebbe tutto a posto. Invece continuo a spiegare, e spiegare. Ma non capisci vero? In...
Mi piace su: 19/5/2016, 20:47
Il 1 giugno inizio :| non mi sembra vero... spero solo di non fare le mie solite figure di merda :lol::cry:
Mi piace su: 19/5/2016, 20:45
Ahahahah è super trash! Me la sono guardata tutta pure io XD
Mi piace su: 19/5/2016, 16:01
Anche se non si ricongiungono, Ditocorto ha già convinto il ragazzino sfigato Arryn a dichiarare guerra ai Bolton. Grande Ditocorto! Il vero burattinaio di Westeros! :049:
Mi piace su: 19/5/2016, 16:00
Dissento! Sopravvivere a tutto quello che ha passato Sansa è segno di tutto fuorché di stupidità. Per quanto riguarda la guerra con i Bolton, oltre ad avere totalmente ragione lei (si tratta di casa...
Mi piace su: 19/5/2016, 12:57
Senza aver bisogno di questa specifica notizia, che andrebbe verificata e analizzata bene, un problema comunque che abbiamo è il sempre più mancante senso civico e il sempre più mancante concetto di...
Mi piace su: 19/5/2016, 12:26
I confronti vengono però fatti e tutti a sfavore della gente del sud. Io ho vissuto in diversi posti, sud e nord e centro e ho imparato che ogni popolo ha i suoi pregi e i suoi difetti, e ho tentato...
Mi piace su: 19/5/2016, 12:26
Half shadow addossa ai politici italiani un limite suo: Non riesce a prendere in considerazione un problema sociale che ritiene secondario se prima non gli risolvono quello che per lui è primario. C'è...
Mi piace su: 19/5/2016, 8:54
Ha trovato il modo di far parlare di sé. Per il resto: uh Gesù.
Mi piace su: 19/5/2016, 1:39
Mi sono fatta 40km di strada per portarti il cv, dopo che mi hai chiamata (senza nemmeno leggere quello che ho scritto nella mail MA OK). Arrivo di corsa, pago 50cent di parcheggio e tu, dopo 10...
Mi piace su: 19/5/2016, 1:38
In me c'è un bisogno immenso, a tratti clamoroso, di sfogarmi. Di poter stare un'ora intera a poter cacciare da dentro tutta la sofferenza, la rassegnazione e la diffidenza che ho accumulato. Davvero...
Mi piace su: 19/5/2016, 1:37