io invece concordo abbastanza con Temperance....è lento è abbastanza noioso per più di metà film....per fortuna un po prima del finale cresce parecchio,ma in generale non l'ho trovato all'altezza dei due...
Mi piace su: 7/6/2016, 9:32
Devo saltare la lezione di mercoledì, non c'è niente da fare. Sono arrivata alla fine dell'anno cotta, e nonostante questo giugno sarà un mese infinito! Per luglio non sento cazzi, voglio essere in...
Mi piace su: 6/6/2016, 17:39
Ma parliamo del Salvini che fino ad un anno fa sparava a zero contro il Sud e la sua gente e poi, accortosi che poteva racimolare più voti inveendo contro gli immigrati, ha cambiato linea di...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:29
https://www.youtube.com/watch?v=xNG_gQ3zg5E ("il diritto di delinquere"?) 1) Come ti hanno già detto: non credere a tutto quello che dicono in TV. 2) Le famiglie dei detenuti italiani cosa...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:28
Ruspa!!!!
Mi piace su: 6/6/2016, 15:27
Scusa caro, perché, non è razzista uno che parla di Padania? Guarda, a me sale il vomito ogni volta che leggo quel che scrive o dice... ma se c' qualcosa che ti sfugge dimmelo. A me stupisce che ci sia...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:27
Per me i veri patrioti sono i volontari che lavorano con Emergency, i ricercatori e gli studiosi che tentano, nonostante la situazione economica e le condizioni in cui perversa la Ricerca in Italia,...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:26
Salvini sarebbe un vero patriota rivoluzionario? Ma se fino a ieri l'Italia vera era quella sopra il Po, dai. Mi piace molto invece l'esempio dello zingaro, ma se fosse un italiano a entrarti in...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:25
Basta con sto zingaro. Siete davvero cosi conviti che i crimini li faccia solo lo zingaro? Siete solo degli illusi - - - Aggiornamento - - - Io odio sta cosa del patriotismo. Perche é finto,...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:24
Sono tornati :049:
Mi piace su: 6/6/2016, 14:00
https://www.youtube.com/watch?v=ZuekfYDi5tE
Mi piace su: 6/6/2016, 14:00
Concordo in toto. Non vedo cattiveria nemmeno io nelle sue parole. Può essere che sia finita per mille motivi diversi, ma ad oggi, la cosa importante è una: lui ti ha chiesto di non insistere e te l’ha...
Mi piace su: 6/6/2016, 12:10
Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
Mi piace su: 6/6/2016, 12:10
Ok, tu mi hai portato l'esempio di una che si fa 10 uomini in 2 mesi che non è una cosa poi così comune. E poi, dove inizia la "zoccolitudine" e l'essere semplicemente sessualmente appagata? Chi o cosa...
Mi piace su: 5/6/2016, 22:22
Christian Bale, Jude Law - - - Aggiornamento - - - Ah e il cantante Stromae (come da avatar), che mi affascina u.u
Mi piace su: 5/6/2016, 22:01