Princess Mononoke l'hai visto?
Mi piace su: 6/7/2016, 22:36
Tyrion in primis, lo amo sia nei romanzi che nella serie. Poi Dany e Jon.
Mi piace su: 6/7/2016, 17:47
Forse nemmeno nella mia classe delle medie trovavano divertente misurarselo e fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma tant'è.. Francamente mi sono stufata di ripetere sempre le stesse cose a...
Mi piace su: 6/7/2016, 15:45
Anche io mi son sentito dire "mi spiace ma non posso darle più di 29". Rendiamoci conto.. Allo stesso modo ci sono professori che ti dicono "un bel 23 te lo sei meritato". Mah!
Mi piace su: 6/7/2016, 15:21
Delle volte davvero sono stupida. E' che avrei bisogno di un giorno di completo svago, nella quale prendo la macchina e vado da qualche parte, lasciando tutti i pensieri a casa. Invece come sempre...
Mi piace su: 6/7/2016, 14:40
Rimarrò qui a studiare, e a cercare di mettere qualche soldo in tasca. Ad agosto andrò a suonare in Giappone, ma per quanto tutti si infervorino all'idea, so già che mi mancherà casa nel giro di molto poco...
Mi piace su: 6/7/2016, 14:28
Il mistero delle valutazioni dei professori! Sempre la stessa storia, pensi di andare bene e prendi 24, fai un esame di merda e prendi la lode.
Mi piace su: 6/7/2016, 14:27
Mi sa che Christoph Waltz ha captato la domanda posta qui sopra e ha tentato di rispondermi durante un'intervista di Sky News che chiede all'attore proprio cosa ne pensa delle dimissioni di Farage...
Mi piace su: 5/7/2016, 22:22
Ma io che accetto un invito per una giornata in campagna, di degrado, il giorno prima dell'esame sono un coglione, un folle oppure entrambi?
Mi piace su: 5/7/2016, 21:27
Anche la mia gatta mi aspetta davanti alla porta e/o guarda fuori dalla finestra finché non torno! In più ha dei pupazzetti che se glieli lancio me li riporta e passerebbe le ore a giocare così :lol:
Mi piace su: 5/7/2016, 20:42
Secondo me si fa facilmente confusione fra quello che può essere il "piacere di guidare" che ciascuno di noi può avere o meno, e la probabile utilità che può avere la guida autonoma, e non per forza queste due...
Mi piace su: 5/7/2016, 19:01
Vivo in Sicilia, è tutta una vacanza :D Visiterò, come già faccio ogni tanto nel we, qualche angolo di paradiso in Sicilia stessa, e a settembre visiterò Londra qualche giorno. Non proprio un viaggio estivo...
Mi piace su: 5/7/2016, 18:54
Temperance Aahahah deve essere bellissimo!! Il gatto di mia sorella era quasi un cane, si faceva strapazzare in ogni modo possibile e quando lei usciva la aspettava davanti al portone fino al suo...
Mi piace su: 5/7/2016, 18:53
http://vignette2.wikia.nocookie.net/gameofthrones/images/f/fb/Profil-Varys-S3.jpg/revision/latest?cb=20131020125931&path-prefix=de
Mi piace su: 5/7/2016, 13:55
Dade benvenuto nel meraviglioso mondo dei felini :lol: una volta mi svegliai sentendo qualcosa di caldo e peloso tutto intorno alla testa, aprii gli occhi e cosa mi trovai davanti? Il muso della mia...
Mi piace su: 5/7/2016, 10:52