ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

9509 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Ma la tua "osservazione" non sta in piedi perché stai parlando, appunto, di bambini. Quanti sono le bambine che giocano a mamma e figlio e dicono di voler essere come la mamma casalinga, da grande, ma...
    Mi piace su: 12/2/2016, 18:29
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Anche da una donna o un uomo sterile non potevo nascere, se la mettiamo sul piano della riproduzione della specie. Discriminiamo anche quelle persone e impediamo loro di sposarsi e adottare?
    Mi piace su: 12/2/2016, 18:26
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi trasmettono tanto amore. Quell' amore dolce, la presenza non invadente del partner quando non è giornata e c'è qualcosa che non va. Mi ha emozionata un sacco. Lo trovo bellissimo e mi ha toccata in un...
    Mi piace su: 12/2/2016, 18:09
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non voglio andare a letto, che poi arriva domani e devo studiare. E non mi va. Sono stanca. Devo sempre uccidermi di esami io, sempre. Anche quando so che dare sei esami in una sessione è impossibile...
    Mi piace su: 12/2/2016, 18:02
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : figli e adozioni
    Aspetta, tu stai dicendo che le coppie etero non dovrebbero adottare perché il padre potrebbe provare attrazione sessuale per la figlia o viceversa, la madre per il figlio? Che solo i gay possono...
    Mi piace su: 12/2/2016, 16:26
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Ma la tua "osservazione" non sta in piedi perché stai parlando, appunto, di bambini. Quanti sono le bambine che giocano a mamma e figlio e dicono di voler essere come la mamma casalinga, da grande, ma...
    Mi piace su: 12/2/2016, 16:00
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi trasmettono tanto amore. Quell' amore dolce, la presenza non invadente del partner quando non è giornata e c'è qualcosa che non va. Mi ha emozionata un sacco. Lo trovo bellissimo e mi ha toccata in un...
    Mi piace su: 12/2/2016, 10:07
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Mi piace su: 12/2/2016, 8:39
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Friends 3x15-16
    Mi piace su: 11/2/2016, 23:44
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Ma la legalizzazione dell'erba o della prostituzione non c'entra nulla con le unioni omosessuali, quindi non ha senso parlare di quello. Detto così, nello stesso topic, sembra una cosa consequenziale....
    Mi piace su: 11/2/2016, 22:09
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Temperance attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    No, tanto ormai lo conosciamo così bene che non c'è più attrattività nel suo ritorno.
    Mi piace su: 11/2/2016, 20:30
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Temperance attivo thread : Petizione pro Sousuke!!!
    No, tanto ormai lo conosciamo così bene che non c'è più attrattività nel suo ritorno.
    Mi piace su: 11/2/2016, 18:55
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Io mi limito a far presente che la famiglia tradizionale non ha sfornato sempre stinchi di santo. Basta.
    Mi piace su: 11/2/2016, 17:59
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Ma la legalizzazione dell'erba o della prostituzione non c'entra nulla con le unioni omosessuali, quindi non ha senso parlare di quello. Detto così, nello stesso topic, sembra una cosa consequenziale....
    Mi piace su: 11/2/2016, 15:49
  15. Oregon
    Favorevole al matrimonio e alle adozioni. Il paese non sarà mai pronto se non si fanno passi in avanti.
    Mi piace su: 11/2/2016, 15:48