Ma la tua "osservazione" non sta in piedi perché stai parlando, appunto, di bambini. Quanti sono le bambine che giocano a mamma e figlio e dicono di voler essere come la mamma casalinga, da grande, ma...
Mi piace su: 12/2/2016, 18:29
Anche da una donna o un uomo sterile non potevo nascere, se la mettiamo sul piano della riproduzione della specie. Discriminiamo anche quelle persone e impediamo loro di sposarsi e adottare?
Mi piace su: 12/2/2016, 18:26
Mi trasmettono tanto amore. Quell' amore dolce, la presenza non invadente del partner quando non è giornata e c'è qualcosa che non va. Mi ha emozionata un sacco. Lo trovo bellissimo e mi ha toccata in un...
Mi piace su: 12/2/2016, 18:09
Non voglio andare a letto, che poi arriva domani e devo studiare. E non mi va. Sono stanca. Devo sempre uccidermi di esami io, sempre. Anche quando so che dare sei esami in una sessione è impossibile...
Mi piace su: 12/2/2016, 18:02
Aspetta, tu stai dicendo che le coppie etero non dovrebbero adottare perché il padre potrebbe provare attrazione sessuale per la figlia o viceversa, la madre per il figlio? Che solo i gay possono...
Mi piace su: 12/2/2016, 16:26
Ma la tua "osservazione" non sta in piedi perché stai parlando, appunto, di bambini. Quanti sono le bambine che giocano a mamma e figlio e dicono di voler essere come la mamma casalinga, da grande, ma...
Mi piace su: 12/2/2016, 16:00
Mi trasmettono tanto amore. Quell' amore dolce, la presenza non invadente del partner quando non è giornata e c'è qualcosa che non va. Mi ha emozionata un sacco. Lo trovo bellissimo e mi ha toccata in un...
Mi piace su: 12/2/2016, 10:07
Mi piace su: 12/2/2016, 8:39
Friends 3x15-16
Mi piace su: 11/2/2016, 23:44
Ma la legalizzazione dell'erba o della prostituzione non c'entra nulla con le unioni omosessuali, quindi non ha senso parlare di quello. Detto così, nello stesso topic, sembra una cosa consequenziale....
Mi piace su: 11/2/2016, 22:09
No, tanto ormai lo conosciamo così bene che non c'è più attrattività nel suo ritorno.
Mi piace su: 11/2/2016, 20:30
No, tanto ormai lo conosciamo così bene che non c'è più attrattività nel suo ritorno.
Mi piace su: 11/2/2016, 18:55
Io mi limito a far presente che la famiglia tradizionale non ha sfornato sempre stinchi di santo. Basta.
Mi piace su: 11/2/2016, 17:59
Ma la legalizzazione dell'erba o della prostituzione non c'entra nulla con le unioni omosessuali, quindi non ha senso parlare di quello. Detto così, nello stesso topic, sembra una cosa consequenziale....
Mi piace su: 11/2/2016, 15:49
Favorevole al matrimonio e alle adozioni. Il paese non sarà mai pronto se non si fanno passi in avanti.
Mi piace su: 11/2/2016, 15:48