Ormai ho accettato che tu sarai sempre una di quelle persone che non spariranno mai dalla mia vita. Sarai una di quelle che mi riaffiora alla mente all'improvviso, quando meno me lo aspetto, quando...
Mi piace su: 14/2/2016, 16:34
Mi piaci di più con i capelli lisci e nelle foto con meno trucco
Mi piace su: 14/2/2016, 16:11
Ormai ho accettato che tu sarai sempre una di quelle persone che non spariranno mai dalla mia vita. Sarai una di quelle che mi riaffiora alla mente all'improvviso, quando meno me lo aspetto, quando...
Mi piace su: 14/2/2016, 13:43
Gay, attentato dell'undici settembre e complottismo tutto in un solo messaggio. 'mazza quanta roba, oh. Ed è tutto collegato, scommetto. Continua a dire che noi non pensiamo con la nostra testa,...
Mi piace su: 14/2/2016, 0:24
Anch'io dopo aver mangiato un'insalata ho sempre un'erezione.
Mi piace su: 13/2/2016, 23:10
Ma non è per gli errori, eh. E' per l'idea di credere che un'insalata sia afrodisiaca. Cioè cavolo, di pollo e insalata ne avrai mangiati no, nella tua vita? E non credo tu abbia avuto l'alzabandiera...
Mi piace su: 13/2/2016, 23:07
Gay, attentato dell'undici settembre e complottismo tutto in un solo messaggio. 'mazza quanta roba, oh. Ed è tutto collegato, scommetto. Continua a dire che noi non pensiamo con la nostra testa,...
Mi piace su: 13/2/2016, 23:00
Mi piace su: 13/2/2016, 22:49
Mi piace su: 13/2/2016, 21:46
Anch'io dopo aver mangiato un'insalata ho sempre un'erezione.
Mi piace su: 13/2/2016, 21:38
Mi piace su: 13/2/2016, 21:35
Non è questione di laurea, è questione di sapere le cose prima di parlare, e se non le si sa non metterle in mezzo. Non si può parlare di condizionamento et simili a fuffa, addurre teorie scientifiche come...
Mi piace su: 13/2/2016, 8:22
Però ci vai dal dottore, e nel 99% dei casi poi stai bene. Se non ci vuoi andare non ci vai, è una scelta tua. Ma esistono e chi vuole ci va e ci si affida. Per i gay non è così. Chi non vuole sposarsi o...
Mi piace su: 13/2/2016, 8:22
Anche i figli di divorziati, o di genitori single, hanno sopportato il bullismo e l'hanno superato. Se hai una famiglia che ti ama e supporta da cui tornare a casa è tutto più semplice. E te lo dice...
Mi piace su: 13/2/2016, 8:21
Ma io ora ti mando a cagare seduta stante brutta stronza.
Mi piace su: 12/2/2016, 18:38