ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Temp abbiamo gusti molto simili, ahaha La figura maschile sembra una statua di cera, non mi piace. Ma la scena in sé è curiosa, mi verrebbe voglia di sapere chi sono in realtà, loro due... John...
    Mi piace su: 29/8/2016, 18:09
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lantis attivo thread : L'uomo cona la lingua più grande al mondo
    84456
    Mi piace su: 29/8/2016, 16:30
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Gli scrivo o non gli scrivo?! Se lo faccio potrei ricevere una risposta negativa e star male per giorni, se non lo faccio starò male per giorni per aver perso una possibile occasione.. Quindi, a...
    Mi piace su: 29/8/2016, 16:23
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Bonazzi Twister
    No dai, non me lo paragonate a Scanu! Thomas è belloccio, anche se a trent'anni sembra un ventenne u.u E Giacomo Gianniotti dove lo lasciamo?! (è inutile, nel cast di Grey's Anatomy ci sono solo...
    Mi piace su: 29/8/2016, 13:50
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : la nutella è sempre la nutella
    Scusami Scaz, ma anche a me sembra che la tua reazione sia esagerata, anche se capisco sia dettata dall'emotività, questo dovrebbe spingerti a considerare le nostre impressioni visto che siamo fuori...
    Mi piace su: 29/8/2016, 13:28
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono passati quasi due anni, ti ho dato un bel due di picche, ogni due mesi mi scrivi random e mi chiedi di mandarti le foto, ci provi con me come se nulla fosse e se ti rispondo fredda fai anche...
    Mi piace su: 29/8/2016, 12:53
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    quando ho scritto che per me la cosa è abbastanza chiara intendevo il suo scarso interesse. dopo i motivi per cui gli ha scritto/messo mi piace possono essere i più svariati.
    Mi piace su: 29/8/2016, 12:38
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Hulk attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    ma quanto siete stati insieme scusa? domande si intende conversazione.. lo hai contattato tu e lui ti ha risposto.. 3 batti e ribatti e ha smesso di scriverti.. se questo è interesse... certo che...
    Mi piace su: 29/8/2016, 12:34
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per l'esame che sto preparando devo studiare anche alcuni disturbi psichiatrici, come la depressione maggiore, i disturbi d'ansia di vario genere, la schizofrenia...la cosa che trovo assurda è che per...
    Mi piace su: 29/8/2016, 7:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Razionalizzo troppo, razionalizzo tutto. Quando sto in ansia paro un muro tra me e il resto del mondo e ci faccio la figura di quella fredda e disinteressata (quando la mia vera me sta implorando per...
    Mi piace su: 28/8/2016, 11:23
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Dade
    Dade a Caorle che mangia le cozze 84535 Dade alla porta di Brandeburgo 84536 Dade cerca di farsi arrestare a Berlino 84537 Dade cerca di venire bene al Ponte carlo ma non ci riesce 84538...
    Mi piace su: 28/8/2016, 9:56
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Son tranquilla perché ho lasciato le cose chiare per evitare fraintesi. Sento che son padrona finalmente delle mie convizioni, non delle mie emozioni. Non son in grado di portare bene niente, la mia...
    Mi piace su: 27/8/2016, 19:28
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Riassumendo, M. mi ha richiesto di uscire per la 90esima volta. "Ma perché non molli?" "Ti sei vista? Come faccio?" Stupendo, dolcissimo... Non mi piace esteticamente e non mi stimola mentalmente....
    Mi piace su: 27/8/2016, 19:23
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Oggi indosso...
    Pigiama di Batman!
    Mi piace su: 27/8/2016, 19:04
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Fiona attivo thread : "Brutta... ti guardi e ti vedi brutta"
    Ti garantisco che io ho una mia amica bruttarella, ma non lo dico con cattiveria, sono oggettiva, e questa ragazza rimorchia a nastro in discoteca, roba che io parlo e lei non risponde, mi giro e la...
    Mi piace su: 27/8/2016, 17:27