Ora mi vengono in mente queste: Bark Psychosis - Abstent Friend Low - Words Codeine - Q My Bloody Valentine - Only Shallow
Mi piace su: 23/5/2012, 13:38
"Una squadra come l'Inter può vincere la champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori, ma non rimarrà mai nella storia del calcio" (Xavi) Stesso discorso da applicare a questo...
Mi piace su: 20/5/2012, 19:36
E morì con un falafel in mano
Mi piace su: 20/5/2012, 13:50
http://i47.tinypic.com/2m27zg4.gif
Mi piace su: 19/5/2012, 17:11
Mmmm... tra l'altro pochi giorni fà, Di Gennaro, colui che organizzò i pestaggi della Diaz, è stato nominato dal Governo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Troppa puzza di merda c'è
Mi piace su: 19/5/2012, 14:05
Sono curioso, la mafia ora come ora non aveva motivo di piazzare bombe per le scuole. E nemmeno fantomatici "gruppi eversivi". Rimane plausibile solo la strategia della tensione.
Mi piace su: 19/5/2012, 13:52
Ma poi perchè un autotrasportatore dovrebbe ignorare l'esistenza di Mendel? Si fa in terza media, mica è roba d'elite del genetismo.
Mi piace su: 16/5/2012, 10:12
Il problema di fondo è che col "me ne frega" dimostri la mancanza di coerenza. Se non vuoi fare la figura della Barbara D'urso della situazione fingiti almeno interessata alle soluzioni che vengono...
Mi piace su: 10/5/2012, 8:25
Trovo inutile e patetico il dover ripetere tutti le stesse indentiche cose in loop: "poverino il cane", "bastardo il padrone". Sono cose già state ampiamente ribadite nelle prime pagine, ce ne volevano...
Mi piace su: 10/5/2012, 8:24
Trovo inutile e patetico il dover ripetere tutti le stesse indentiche cose in loop: "poverino il cane", "bastardo il padrone". Sono cose già state ampiamente ribadite nelle prime pagine, ce ne volevano...
Mi piace su: 9/5/2012, 20:15
Quanta enfasi. Gente che piange addirittura. Ma guai a parlare di legalizzazione, così da evitare anche queste situazioni.
Mi piace su: 8/5/2012, 17:17
Hai capito bene. Ok, riconosco che un occhio poco critico possa credere che sia una posizione estrema, ma in realtà è l'unico metodo efficace per regolamentare un mercato che fattura miliardi....
Mi piace su: 8/5/2012, 13:06
Di sto passo anche venderla diventerà un lusso se continuiamo a subire così passivamente queste barbarie, già vedo pronte agenzie di avvoltoi stile Equitalia pronte a mettere le mani sugli immobili di...
Mi piace su: 8/5/2012, 13:03
Bene, la Merkel perde il suo zerbino. Chissà chi sarà il rimpiazzo da affiancare all'altro zerbino che risponde a nome di Mario Monti.
Mi piace su: 8/5/2012, 10:44
Bene, la Merkel perde il suo zerbino. Chissà chi sarà il rimpiazzo da affiancare all'altro zerbino che risponde a nome di Mario Monti.
Mi piace su: 7/5/2012, 19:25