ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Teknival

Su di me...

Data di nascita
2/5/1991 (34)
Dati personali di Teknival

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
736
Media dei messaggi giornalieri
0.13
Informazioni generali
Iscrizione
20/12/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

30/11/2010

22/11/2010

15/11/2010

11/11/2010

8/11/2010

7/11/2010

22/9/2010

20/9/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

110 Mi piace

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da Teknival attivo thread : Musica di sottofondo per...
    Ora mi vengono in mente queste: Bark Psychosis - Abstent Friend Low - Words Codeine - Q My Bloody Valentine - Only Shallow
    Mi piace su: 23/5/2012, 13:38
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Teknival attivo thread : Champions League 2012 - Fase finale
    "Una squadra come l'Inter può vincere la champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori, ma non rimarrà mai nella storia del calcio" (Xavi) Stesso discorso da applicare a questo...
    Mi piace su: 20/5/2012, 19:36
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Teknival attivo thread : Indovina il film: edizione Maggio 2012
    E morì con un falafel in mano
    Mi piace su: 20/5/2012, 13:50
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Teknival attivo thread : La figlia ha 41 anni e studia per i giudici va mantenuta
    http://i47.tinypic.com/2m27zg4.gif
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:11
  5. Bastet7
    Bastet7 piaciuto post da Teknival attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Mmmm... tra l'altro pochi giorni fà, Di Gennaro, colui che organizzò i pestaggi della Diaz, è stato nominato dal Governo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Troppa puzza di merda c'è
    Mi piace su: 19/5/2012, 14:05
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Teknival attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Sono curioso, la mafia ora come ora non aveva motivo di piazzare bombe per le scuole. E nemmeno fantomatici "gruppi eversivi". Rimane plausibile solo la strategia della tensione.
    Mi piace su: 19/5/2012, 13:52
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Teknival attivo thread : Sperimentazione animale
    Ma poi perchè un autotrasportatore dovrebbe ignorare l'esistenza di Mendel? Si fa in terza media, mica è roba d'elite del genetismo.
    Mi piace su: 16/5/2012, 10:12
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Il problema di fondo è che col "me ne frega" dimostri la mancanza di coerenza. Se non vuoi fare la figura della Barbara D'urso della situazione fingiti almeno interessata alle soluzioni che vengono...
    Mi piace su: 10/5/2012, 8:25
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Trovo inutile e patetico il dover ripetere tutti le stesse indentiche cose in loop: "poverino il cane", "bastardo il padrone". Sono cose già state ampiamente ribadite nelle prime pagine, ce ne volevano...
    Mi piace su: 10/5/2012, 8:24
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Trovo inutile e patetico il dover ripetere tutti le stesse indentiche cose in loop: "poverino il cane", "bastardo il padrone". Sono cose già state ampiamente ribadite nelle prime pagine, ce ne volevano...
    Mi piace su: 9/5/2012, 20:15
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Quanta enfasi. Gente che piange addirittura. Ma guai a parlare di legalizzazione, così da evitare anche queste situazioni.
    Mi piace su: 8/5/2012, 17:17
  12. Randagio
    Hai capito bene. Ok, riconosco che un occhio poco critico possa credere che sia una posizione estrema, ma in realtà è l'unico metodo efficace per regolamentare un mercato che fattura miliardi....
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:06
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Teknival attivo thread : Ennesimo suicidio...
    Di sto passo anche venderla diventerà un lusso se continuiamo a subire così passivamente queste barbarie, già vedo pronte agenzie di avvoltoi stile Equitalia pronte a mettere le mani sugli immobili di...
    Mi piace su: 8/5/2012, 13:03
  14. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Teknival attivo thread : Vince Hollande (52%), Sarkozy ko La Francia svolta a sinistra
    Bene, la Merkel perde il suo zerbino. Chissà chi sarà il rimpiazzo da affiancare all'altro zerbino che risponde a nome di Mario Monti.
    Mi piace su: 8/5/2012, 10:44
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Teknival attivo thread : Vince Hollande (52%), Sarkozy ko La Francia svolta a sinistra
    Bene, la Merkel perde il suo zerbino. Chissà chi sarà il rimpiazzo da affiancare all'altro zerbino che risponde a nome di Mario Monti.
    Mi piace su: 7/5/2012, 19:25
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima