ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Spettinata

Su di me...

Data di nascita
24/3/1987 (37)
Dati personali di Spettinata
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
505
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Informazioni generali
Ultima
4/1/2012 17:54
Iscrizione
4/10/2009

28/11/2011


20/11/2011


28/10/2011


31 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli
    Non devi lasciare il tuo ragazzo per lui, infatti. Devi lasciarlo perchè non sei affatto innamorata di lui. E come ripetevo anche in un altro post, oggi. A 16 anni (come a 20) "tenerci" o...
    Mi piace su: 1/10/2011, 8:11
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Spettinata attivo thread : Consiglio scarpe da ginnastica invernali
    Guarda, io le ho comprate un paio di anni fa. Mi sembra le pagai sugli 80 €. Che poi è quello che ha speso il mio ragazzo, per un altro modello della stessa marca, quest'inverno. Quindi non credo...
    Mi piace su: 30/9/2011, 18:32
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Tutto questo virtuale sta veramente facendo male ai rapporti umani. [...e mi dispiace parlare come mia nonna... :012: ]. Però è la prima cosa che ho pensato. 20 anni non sono pochi. Sei una...
    Mi piace su: 30/9/2011, 17:14
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli
    Da queste parole è chiaro che tu non voglia assolutamente restare sola. Se il ragazzo numero 2 ti darà abbastanza certezze, lascerai il numero 1. Altrimenti resterai sulla tua strada. Non è bello....
    Mi piace su: 30/9/2011, 17:12
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Se non sei interessata a lui, il problema non sussiste. Semplicemente lascia perdere. E cerca di ascoltarti un pò di più. :b5:
    Mi piace su: 30/9/2011, 9:44
  6. Queen*
    Queen* piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Tutto questo virtuale sta veramente facendo male ai rapporti umani. [...e mi dispiace parlare come mia nonna... :012: ]. Però è la prima cosa che ho pensato. 20 anni non sono pochi. Sei una...
    Mi piace su: 29/9/2011, 22:48
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Spettinata attivo thread : Vorrei/desidero...
    Voglio un lavoro diverso. Meno grigio, più creativo. Voglio un lavoro che non mi faccia star fuori di casa 10 ore. Per poi riuscire ad arrivare alla fine del mese solo con le unghie. Voglio...
    Mi piace su: 28/9/2011, 14:40
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Tutto questo virtuale sta veramente facendo male ai rapporti umani. [...e mi dispiace parlare come mia nonna... :012: ]. Però è la prima cosa che ho pensato. 20 anni non sono pochi. Sei una...
    Mi piace su: 27/9/2011, 22:23
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spettinata attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un mese vola in fretta. Soprattutto un mese con i giorni tutti uguali. E io non so se sono pronta a diventare "davvero" grande. :012: Sindrome di Peter Pan acuta, mentre guardo le foto delle...
    Mi piace su: 27/9/2011, 13:09
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spettinata attivo thread : A volte ritornano.
    Solo se posso tenermi il mio nuovo nick. Sono molto più spettinata che altro, ora.:040: Devo mandargli un messaggio privato? Oppure intercedi tu per me?! :083:
    Mi piace su: 26/9/2011, 20:45
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spettinata attivo thread : A volte ritornano.
    Eh già! Non so se qualcuno si ricorderà di me. Un paio di anni fa e fino all'estate del 2010 ero .$pla$h. Poi mi sono fidanzata. Ho iniziato a lavorare. Ho cambiato mail e numero di telefono....
    Mi piace su: 26/9/2011, 18:03
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Spettinata attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Una cosa è essere attenti. Un'altra è diventare paranoici. Non lo dico per offendere. La paura (quella infondata) avvelena tutto. Momenti bellissimi compresi. Non credo tu voglia questo.
    Mi piace su: 26/9/2011, 15:34
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Spettinata attivo thread : A volte ritornano.
    Ho capito perfettamente chi sei. Ti ho lasciato con un rospo vanitoso e un capitolo a metà. :045: E' ancora più commovente che tu ti sia ricordata di quello che scrivo. "Andrea", adesso, sta...
    Mi piace su: 26/9/2011, 13:20
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Spettinata attivo thread : A volte ritornano.
    Eh già! Non so se qualcuno si ricorderà di me. Un paio di anni fa e fino all'estate del 2010 ero .$pla$h. Poi mi sono fidanzata. Ho iniziato a lavorare. Ho cambiato mail e numero di telefono....
    Mi piace su: 26/9/2011, 13:02
  15. learch
    learch piaciuto post da Spettinata attivo thread : A volte ritornano.
    Eh già! Non so se qualcuno si ricorderà di me. Un paio di anni fa e fino all'estate del 2010 ero .$pla$h. Poi mi sono fidanzata. Ho iniziato a lavorare. Ho cambiato mail e numero di telefono....
    Mi piace su: 26/9/2011, 12:08
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima