le famose differenze tra "botta e via", "scopamicizia" e "relazione sentimentale/storia seria" (di cui da quando sono iscritto qui si è discusso in decine e decine di topic :lol:) la botta e via ci...
Mi piace su: 29/3/2017, 11:00
finito ieri sera la lama sottile illusione non mi devi risarcire di nulla :lol: i primi 2 capitoli mi avevano annoiato ma poi si riprende e mi è piaciuto un sacco... esattamente come il primo
Mi piace su: 28/3/2017, 9:59
leggendo le ultime pagine del titty twister m'è venuto l'attacco d'arte http://www.tvzoom.it/wp-content/uploads/2012/01/muciaccia.jpg (una rara foto del sottoscritto quando mi vengono le idee per...
Mi piace su: 25/3/2017, 20:09
leggendo le ultime pagine del titty twister m'è venuto l'attacco d'arte http://www.tvzoom.it/wp-content/uploads/2012/01/muciaccia.jpg (una rara foto del sottoscritto quando mi vengono le idee per...
Mi piace su: 23/3/2017, 17:05
https://media.makeameme.org/created/uccidetelo-ma-assicuratevi.jpg comunque è una classe '90... ha 2 anni e 2 settimane più di me e a me piace tanto proprio perchè abbina quel fascino da...
Mi piace su: 22/3/2017, 18:48
ti sconsiglio marsiglia per il resto va bene tutto... alla fine deve essere una tua scelta parigi è vero che è costosetta... però è parigi cavolo! :lol:
Mi piace su: 22/3/2017, 12:40
purtroppo non potremmo mai verificarlo... :lol: comunque io non ho detto che kim kardashian sia chissà quale bellezza... ma semplicemente che mi fa tanto tanto sesso ignorante (che è molto diversa...
Mi piace su: 22/3/2017, 12:05
si ma ragazzi... si stanno sentendo da relativamente poco tempo e sono usciti insieme giusto una volta... ad alfio lei piace... c'è una situazione poco chiara che entro poco tempo sicuramente...
Mi piace su: 21/3/2017, 20:59
non ci hai perso niente... fidati una che prende come scusa problemi familiari seri per dare buca o fa la finta tonta come oggi come testa dimostra si e no 12 anni troverai sicurmante di molto...
Mi piace su: 21/3/2017, 9:01
meunier fa una scivolata un pò "alternativa" :lol: ma l'effetto che provoca al giocatore avversario sempre quello è... e marquinhos a neymar lo tocca... disinteressandosi completamente della palla... è...
Mi piace su: 9/3/2017, 15:00
a parte che vedendo la moviola i rigori per il barca c'erano tutti e 2... e l'unico DUBBIO mi rimane sull'episiodio di di maria... ma a che si vogliono appellare... ma a che si vogliono appellare...
Mi piace su: 9/3/2017, 10:37
è interista :lol: (ma di quelli "occasionali" e segue relativamente poco :lol:) comunque... visto che ci tente tanto ecco il resoconto (dettagliato :lol:) della serata finita la partita della...
Mi piace su: 8/3/2017, 16:48
è interista :lol: (ma di quelli "occasionali" e segue relativamente poco :lol:) comunque... visto che ci tente tanto ecco il resoconto (dettagliato :lol:) della serata finita la partita della...
Mi piace su: 7/3/2017, 18:14
i miei topic creano sempre discussioni interessanti U.U e in realtà vi piace a tutti leggervi i cazzi miei :lol:
Mi piace su: 7/3/2017, 12:33
Mi piace su: 7/3/2017, 12:32