ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di scazzula2

Su di me...

Data di nascita
28/4/1992 (33)
Dati personali di scazzula2

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,552
Media dei messaggi giornalieri
1.38
Informazioni generali
Iscrizione
24/7/2014
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

8/1/2018

7/1/2018

3/1/2018

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

1645 Mi piace

1. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Voi donne preferite ingoiare,farvi venire in faccia o su altre parti del corpo??
    https://www.youtube.com/watch?v=egXchq9QB-Q comunque qui finora sono l'unico utente maschio a cui non ha dato dell'impotente... in compenso però mi ha denunciato :lol:
    Mi piace su: 19/12/2018, 11:44
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : La casa delle bambole - Ghostland
    si sicuramente è una scelta voluta però boh... è uno di quei film che non mi è affatto dispiaciuto... ma che IMHO gli "manca quel qualcosina in più"... che gli avrebbe fatto fare il salto di qualità da "buon...
    Mi piace su: 17/12/2018, 11:14
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : La casa delle bambole - Ghostland
    alla fine in questo week end gelido abbiamo optato per... entrambi :lol: visto oggi pomeriggio macchine mortali... e venedì sera la casa delle bambole 2 film discreti (forse un pelino meno...
    Mi piace su: 17/12/2018, 11:13
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : "compatibilità" con amici di un partner più giovane
    sapete che c'è? più tardi gli scrivo per commentare i sorteggi delle coppe... e con la scusa vado in discorso sul comportamento assurdo di lei dell'altra sera (quando se l'era presa proprio perchè...
    Mi piace su: 17/12/2018, 11:13
  5. Fiona
    vedere lo vedrò sicuramente! se al cinema o sul piccolo schermo però dipende più dalla mia ragazza e gli amici che da me :lol: comunque sul genere horror a me piacciono film che riescono a...
    Mi piace su: 15/12/2018, 17:45
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Ci sono donne che hanno mai subito la doppia penetrazione?
    "bigotti impotenti e inappagati sessualmente" is the new "falliti e bambini dell'asilo" :lol::lol: grandissimo sosù! vado subito a dire all'impiastro che sei tornato :lol::lol:
    Mi piace su: 14/12/2018, 15:56
  7. Caska
    Caska piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Voi donne preferite ingoiare,farvi venire in faccia o su altre parti del corpo??
    https://www.youtube.com/watch?v=egXchq9QB-Q comunque qui finora sono l'unico utente maschio a cui non ha dato dell'impotente... in compenso però mi ha denunciato :lol:
    Mi piace su: 12/12/2018, 20:27
  8. Fiona
    dato questo entusiasmo e questi pareri positivi che leggo un pò dappertutto se lo passano ancora venerdì spingerò per andare a vederlo anche se al 99 % la scelta ricadrà su macchine mortali :lol:
    Mi piace su: 12/12/2018, 9:56
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Corinaldo, 6 morti in discoteca. "Venduti troppi biglietti per Sfera Ebbasta"
    in effetti la stessa cosa era successa anche in altri concerti trap... ma era passata in secondo piano perchè non ci è scappato il morto qui si è creato il mix stupidità + struttura sovraffollata con...
    Mi piace su: 11/12/2018, 14:45
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Corinaldo, 6 morti in discoteca. "Venduti troppi biglietti per Sfera Ebbasta"
    https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/12/10/news/spray_al_peperoncino_pavia_scuola_intossicati-213894336/ no vabbè... a me cascano sia le braccia che le palle a leggere certe cose addirittura...
    Mi piace su: 11/12/2018, 14:43
  11. Half shadow
    io ho i cd originali di hilary duff :lol: i finley, belinda :lol: gigi dag (che ascolto tutt'ora :lol:) ma io non la metterei tanto una questione di qualità (anche se sono d'accordo che i...
    Mi piace su: 11/12/2018, 14:42
  12. Half shadow
    per il classico meccanismo del "chi cerca trova" VOLENDO anch'io avrei potuto... ma sai com'è ero troppo impegnato a scambiare figurine panini e carte di pokemon per perdere tempo con la maria :lol: ...
    Mi piace su: 11/12/2018, 14:41
  13. Half shadow
    se leggi non ho messo in dubbio di chi sia la colpa (dato che è palese a dir poco) ne mi elevo a "figlio di una generazione migliore" infatti più che i ragazzini in se a me fanno specie i...
    Mi piace su: 11/12/2018, 14:40
  14. Half shadow
    https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/corinaldo-lanterna-azzurra-morti-1.4334205 ...
    Mi piace su: 11/12/2018, 14:37
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Voi donne preferite ingoiare,farvi venire in faccia o su altre parti del corpo??
    oh ma ancora a questo punto stiamo??? basta blablabla!!! NOI VOGLIAMO LE FOTO DEL CAZZO GIGANTE!!!!!
    Mi piace su: 11/12/2018, 13:35