da come ho capito il "problema" è un messaggio a cui ha risposto dopo 2 giorni... certo è una cosa che può dare fastidio e un messaggio di risposta non costa nulla... ma magari ha aspettato perchè fino a...
Mi piace su: 21/8/2017, 14:51
secondo me un moderatore deve fare il moderatore e un certo tipo di risposta aggressiva/provocatoria (o peggo ancora che va sul personale) all'utente di turno non la può dare... vena sarcastica o non...
Mi piace su: 6/8/2017, 2:20
domanda: ammetti di aver sbagliato qualcosina (non tutto... almeno qualcosina) nella gestione di sti topic di cui stavamo parlando? domanda: ammetti che nelle critiche degli altri utenti ci sia un...
Mi piace su: 6/8/2017, 2:20
secondo me un moderatore deve fare il moderatore e un certo tipo di risposta aggressiva/provocatoria (o peggo ancora che va sul personale) all'utente di turno non la può dare... vena sarcastica o non...
Mi piace su: 5/8/2017, 21:00
dentro di me spero che dopo le nostre critiche costruttive si renda conto degli errori e diventi la mod migliore dell'universo :D un pò come kondogbia... che dopo gli insulti di tutti gli interisti...
Mi piace su: 5/8/2017, 20:59
comunque chiudere questo topic dove gli utenti possono chiarirsi e confrontarsi senza inondare di o.t. le altre discussioni personalmente la riterrei una gran cazzata... questo si ciao - - -...
Mi piace su: 5/8/2017, 20:56
per me il caso era chiuso dopo il post in rosso di imok e quello sotto di arte (se vai a vedere magic e hulk avevano postato quotando dei miei messaggi ma non gli ho risposto e ne avevo intenzione di...
Mi piace su: 5/8/2017, 20:54
e a che dovrei rispondere? hai parlato di polemiche che non ho fatto io... di richiami in rosso che avevo rispettato ma poi sono stati mandati in vacca perchè è arrivata la "moderatrice" a spararle...
Mi piace su: 5/8/2017, 20:13
io su questo forum sto da 3 anni e qualcosa... e ho "avuto da ridire" solo su un ban definitivo (sul quale vabbè... è stato detto e ridetto tutto quindi direi di non tornare :lol:)... e su questo stile...
Mi piace su: 5/8/2017, 20:11
stai attento che ti arriva il cartellino per offesa perchè dire che uno ha bisogno di benzo è una battuta... parlare di istituti di correzione invece palesemente un offesa :045:
Mi piace su: 5/8/2017, 20:09
pk hai parlato in generale... ma il fatto è che non ti ho offesa io tanto quanto non ti ha offesa nessun'altro qui IN QUESTA DISCUSSIONE comunque vabbè... per me era chiusa già da prima poi te ha...
Mi piace su: 5/8/2017, 18:39
per me il caso era chiuso dopo il post in rosso di imok e quello sotto di arte (se vai a vedere magic e hulk avevano postato quotando dei miei messaggi ma non gli ho risposto e ne avevo intenzione di...
Mi piace su: 5/8/2017, 18:20
e vabbè... sbaglio a criticare certe cose perchè in passato qualcuno ha contestato alla moderazione di non creare topic idioti per cazzeggiare (che poi c'è una sezione apposita e sti topic spesso li apro...
Mi piace su: 5/8/2017, 18:19
e a che dovrei rispondere? hai parlato di polemiche che non ho fatto io... di richiami in rosso che avevo rispettato ma poi sono stati mandati in vacca perchè è arrivata la "moderatrice" a spararle...
Mi piace su: 5/8/2017, 18:19
io su questo forum sto da 3 anni e qualcosa... e ho "avuto da ridire" solo su un ban definitivo (sul quale vabbè... è stato detto e ridetto tutto quindi direi di non tornare :lol:)... e su questo stile...
Mi piace su: 5/8/2017, 18:18