ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.23
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 20:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012


17/7/2012


3/7/2012


1/7/2012


19/11/2011


17/11/2011



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

641 Mi piace

  1. TheSwan
    TheSwan piaciuto post da Sally.B attivo thread : Secondo voi gli piaccio?
    @TheSwan (http://www.fuoriditesta.it/theswan-222433.html) ha ragione. Ad esempio, io ora ho 19 anni, e qualche tempo fa ho letto un mio vecchio diario, avrò avuto 15-16 anni: scrivevo certe cose che se...
    Mi piace su: 16/11/2011, 14:16
  2. Ioria
    Ioria piaciuto post da Sally.B attivo thread : Allenatore pedofilo 70 enne abusa di baby calciatori
    Non appena lo condaneranno, non penso che ai suoi colleghi di cella vada a genio questa cosa :D La conosciamo tutti la legge non scritta dei carcerati ;)
    Mi piace su: 16/11/2011, 8:49
  3. *Star*
    *Star* piaciuto post da Sally.B attivo thread : Perchè mi piaci.
    Concordo con tutti voi. La comodità fa si che le cose sia più semplici da fare e si perde desiderio. Ed è il desiderio che tiene viva una relazione, l'attesa! Vi siete mai chiesti perché i sentimenti...
    Mi piace su: 14/11/2011, 20:11
  4. DavidCar
    DavidCar piaciuto post da Sally.B attivo thread : Presentazione DavidCar
    Welcome :D
    Mi piace su: 12/11/2011, 16:44
  5. valavero
    valavero piaciuto post da Sally.B attivo thread : E' dalla famiglia che dipende come diventerai...?
    Ti parlo da persona molto riflessiva e ogni tanto un po' insicura, quindi posso benissimo capirti. Secondo me i tuoi parenti non accettano che tu sia grande. Hai 19 anni come me, siamo persone più...
    Mi piace su: 11/11/2011, 16:35
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : Cercasi un consiglio disperatamente!
    Sicuramente ora starai già da lui e gli starai dicendo tutto quello che ti passa per la testa. Non ho assolutamente pensato che tu lo ricattassi comunque! L'unica cosa che puoi fare, è porlo di fronte...
    Mi piace su: 8/11/2011, 19:35
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Credevo fosse lui la causa dei nostri litigi ma a parer suo è solo colpa mia..
    A me sembra che lui ti piaccia invece, sennò perché saresti gelosa di lei? Lui mi sembra il classico imbecille che fa il dongiovanni con le ragazze e gli piace stare al centro dell'attenzione, ma allo...
    Mi piace su: 8/11/2011, 19:17
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Cercasi un consiglio disperatamente!
    Cara faby03, allora, comincio con ordine. Tu dici che lui fa il duro, è orgogliosissimo, ma secondo me è più insicuro di quanto immagini. L'orgoglio esagerato secondo me è una corazza che le persone...
    Mi piace su: 8/11/2011, 19:07
  9. Spettinata
    Spettinata piaciuto post da Sally.B attivo thread : Credevo fosse lui la causa dei nostri litigi ma a parer suo è solo colpa mia..
    A me sembra che lui ti piaccia invece, sennò perché saresti gelosa di lei? Lui mi sembra il classico imbecille che fa il dongiovanni con le ragazze e gli piace stare al centro dell'attenzione, ma allo...
    Mi piace su: 7/11/2011, 20:38
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Alluvione di Genova 4 Novembre 2011
    Mi viene da piangere a vedere certe immagini... Al Tg1 hanno mandato in onda un video, e lo stanno rimandando in questi istanti, in cui si sente una donna disperata che ha paura e urla vedendo il...
    Mi piace su: 5/11/2011, 10:56
  11. learch
    learch piaciuto post da Sally.B attivo thread : Alluvione di Genova 4 Novembre 2011
    Mi viene da piangere a vedere certe immagini... Al Tg1 hanno mandato in onda un video, e lo stanno rimandando in questi istanti, in cui si sente una donna disperata che ha paura e urla vedendo il...
    Mi piace su: 4/11/2011, 22:59
  12. marylee
    marylee piaciuto post da Sally.B attivo thread : Il mio amico...
    Esattamente quello che intendevo io. E' passata una settimana, tieni così poco al tuo amico da negargli una mano proprio ora che potrebbe averne bisogno? Se poi dovesse mancarti di nuovo di rispetto,...
    Mi piace su: 4/11/2011, 20:09
  13. freesoul
    freesoul piaciuto post da Sally.B attivo thread : Alluvione di Genova 4 Novembre 2011
    Mi viene da piangere a vedere certe immagini... Al Tg1 hanno mandato in onda un video, e lo stanno rimandando in questi istanti, in cui si sente una donna disperata che ha paura e urla vedendo il...
    Mi piace su: 4/11/2011, 19:19
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Sally.B attivo thread : Alluvione di Genova 4 Novembre 2011
    Mi viene da piangere a vedere certe immagini... Al Tg1 hanno mandato in onda un video, e lo stanno rimandando in questi istanti, in cui si sente una donna disperata che ha paura e urla vedendo il...
    Mi piace su: 4/11/2011, 19:07
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Avevo iniziato a scrivere qualche giorno fa, ma poi mi è andata via la luce e ovviamente anche la connessione xD Beh, è successo qualcosa di simile anche a me, io cercavo di difendere il mio ragazzo e...
    Mi piace su: 3/11/2011, 20:58