ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.23
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 20:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012


17/7/2012


3/7/2012


1/7/2012


19/11/2011


17/11/2011



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

641 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Credete all'amicizia tra uomo e donna?? Per come sono fatto io non esiste ma...
    Esatto. Io credo fortemente all'amicizia tra uomo e donna, e te lo dice qualcuno che quand'era più piccolina - non che ora sia molto grande xD - aveva paura a frequentare ragazzi come amici, o non...
    Mi piace su: 2/12/2011, 22:10
  2. Lucien
    Lucien piaciuto post da Sally.B attivo thread : On long hyatus
    In bocca al lupo Lucien!
    Mi piace su: 1/12/2011, 23:08
  3. learch
    learch piaciuto post da Sally.B attivo thread : Agenda dei film
    Finito di vedere da circa un'ora "Indovina chi", un film in cui i protagonisti sono all'opposto di quelli di "Indovina chi viene a cena?" del 1967. Anche se è uno di quei classici film tutti rose e...
    Mi piace su: 1/12/2011, 22:00
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Sally.B attivo thread : Agenda dei film
    Finito di vedere da circa un'ora "Indovina chi", un film in cui i protagonisti sono all'opposto di quelli di "Indovina chi viene a cena?" del 1967. Anche se è uno di quei classici film tutti rose e...
    Mi piace su: 1/12/2011, 18:49
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Sally.B attivo thread : Amori: esperienze che ci hanno cresciuto, resi felici o magari distrutti.
    Io ho avuto un solo grande amore, e alcune persone che mi sono piaciute per molto tempo. Notavo una persona, cominciavo a conoscerla e stringevamo un bel rapporto. E mi facevo un sacco di illusioni,...
    Mi piace su: 1/12/2011, 10:48
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : Simpatia e disponibilità senza malizia: allontanano l'amore?
    Si probabilmente è diventato più acuto per questo, anche perché questo ragazzo mi prende molto. Comunque si, spero che sia come dici tu, anche perché questo è il mio atteggiamento, non voglio né posso...
    Mi piace su: 30/11/2011, 22:37
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : Simpatia e disponibilità senza malizia: allontanano l'amore?
    Grazie a tutti per le risposte :) Mi sono sempre chiesta se, sebbene ben accetta, la disponibilità possa limitare il rapporto all'amicizia e precludere il resto. Mi avete consolato ^^
    Mi piace su: 30/11/2011, 19:31
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Problemino con ragazzo
    Direi a questo punto di mandarlo a cagare.
    Mi piace su: 29/11/2011, 23:53
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Conquistare una ragazza in treno
    Sinceramente il biglietto lo prenderei, lo leggerei, ti prenderei per maniaco, lo butterei nel cestino e la volta successiva mi sederei lontano da te xD Meglio un approccio, magari con una banale...
    Mi piace su: 29/11/2011, 22:56
  10. gigia
    gigia piaciuto post da Sally.B attivo thread : E' invidia? gelosia? stupidità? o cosa?
    Non siamo ipocriti, spesso siamo i primi ad etichettare qualcuno proprio perché fa qualcosa che in gran percentuale dei casi è superficialità. Mi spiego. Gran parte delle persone sfrutta la gente per...
    Mi piace su: 29/11/2011, 22:42
  11. gigia
    gigia piaciuto post da Sally.B attivo thread : On long hyatus
    ...però pensandoci bene potrebbe non averti scritto quel sms perché si sentiva a disagio, non sapeva come comportarsi con te, dopo una dichiarazione a cui non aveva risposto. Se ti avesse scritto quel...
    Mi piace su: 29/11/2011, 21:56
  12. Lucien
    Lucien piaciuto post da Sally.B attivo thread : On long hyatus
    Non posso che darti pienamente ragione. Se ci riesci, digliene quattro e fatti spiegare cosa le impediva di parlarti in modo civile. Rinnovo che sia stata molto irrispettosa e maleducata, sono...
    Mi piace su: 29/11/2011, 21:28
  13. Lucien
    Lucien piaciuto post da Sally.B attivo thread : On long hyatus
    Che dire, mi dispiace davvero un sacco, mi ero molto legata alla tua storia. Non te lo dico per tirarti su il morale, ma lei è stata abbastanza cafona: io una volta mi dichiarai, ma almeno lui ebbe le...
    Mi piace su: 29/11/2011, 21:26
  14. Roberta 95
    Roberta 95 piaciuto post da Sally.B attivo thread : Problemi di uscite..
    Forse perché anche io quando stavo con il mio ragazzo avevo la tua situazione con i suoi amici! Purtroppo per quanto possano essere brave persone e non ti trovi con loro perché non riesci ad aprirti,...
    Mi piace su: 28/11/2011, 19:49
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Sally.B attivo thread : Problemino con ragazzo
    Direi a questo punto di mandarlo a cagare.
    Mi piace su: 28/11/2011, 12:11