ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.23
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 20:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012


17/7/2012


3/7/2012


1/7/2012


19/11/2011


17/11/2011



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

641 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : San Valentino?
    La mia ultima storia è iniziata a marzo e finita a gennaio :lol: Quest'anno penso che sfrutterò il 14 febbraio per lanciare pomodori dal balcone sulla coppiette sdolcinate :D E poi festeggerò il 15.
    Mi piace su: 22/12/2011, 9:59
  2. gigia
    gigia piaciuto post da Sally.B attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    Cara Priscilla77, forse è un paradosso che io di 19 anni venga a dire a te cosa è la cosa migliore. Infatti non lo farò, perché tutti ti hanno già detto quello che avrei voluto dirti io: anche se in futuro...
    Mi piace su: 16/12/2011, 22:47
  3. Ziva
    Ziva piaciuto post da Sally.B attivo thread : Un vostro consiglio!
    Condivido alla lettera. Evidentemente è subentrato qualche sentimento da parte tua. Ma se non hai intenzione di continuare a passare del tempo con uno che ti tratta come una pezza da piedi, allora...
    Mi piace su: 13/12/2011, 21:57
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Esistono leggi che tutelano lo studente? Leggete e capirete xkè ho posto questa ?
    Sarebbe un'idea, ma dovrebbero stare attenti e conoscere bene la coordinatrice. Mettiamo caso che la coordinatrice è amica di questa prof? Potrebbe anche parlarne con lei e peggiorare (anche...
    Mi piace su: 11/12/2011, 23:12
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mi concedo uno sfogo, dopo il mio silenzio...
    Mi sono commossa leggendo tutto questo, la tua testimonianza diretta e quella indiretta di Valavero. Ho capito quanto la salute sia fondamentale per esperienza personale, tra poco dovrò operarmi per un...
    Mi piace su: 11/12/2011, 22:50
  6. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Sally.B attivo thread : Opera d'arte preferita
    Già, la sua espressività e accuratezza sono praticamente quasi uniche tra tutti gli artisti conosciuti! :055:
    Mi piace su: 10/12/2011, 18:14
  7. ironiAkuta
    ironiAkuta piaciuto post da Sally.B attivo thread : Opera d'arte preferita
    Io adoro l'arte, e adoro molte opere di molte correnti, tutte mi comunicano qualcosa. Ma queste sono quelle che mi colpiscono di più: Caravaggio - Giuditta e Oloferne 75722 La battaglia delle...
    Mi piace su: 10/12/2011, 18:13
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Sally.B attivo thread : Opera d'arte preferita
    Che dire...i primi due li ho visti dal vivo...sono qualcosa di stupendo *-*
    Mi piace su: 10/12/2011, 17:57
  9. Ziva
    Ziva piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mi concedo uno sfogo, dopo il mio silenzio...
    Mi sono commossa leggendo tutto questo, la tua testimonianza diretta e quella indiretta di Valavero. Ho capito quanto la salute sia fondamentale per esperienza personale, tra poco dovrò operarmi per un...
    Mi piace su: 10/12/2011, 16:25
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Sally.B attivo thread : Opera d'arte preferita
    Già, la sua espressività e accuratezza sono praticamente quasi uniche tra tutti gli artisti conosciuti! :055:
    Mi piace su: 10/12/2011, 13:16
  11. crampox
    crampox piaciuto post da Sally.B attivo thread : Opera d'arte preferita
    Io adoro l'arte, e adoro molte opere di molte correnti, tutte mi comunicano qualcosa. Ma queste sono quelle che mi colpiscono di più: Caravaggio - Giuditta e Oloferne 75722 La battaglia delle...
    Mi piace su: 9/12/2011, 17:46
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...
    Alleluja, qualcuno che non dice che in due ci si annoia. Io non mi sono mai annoiata con il mio ex, nemmeno quando una volta si è addormentato e io mi giravo i pollici. Non è questione di essere...
    Mi piace su: 7/12/2011, 20:51
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sally.B attivo thread : Ha la ragazza... E io cosa sono?
    Scusa la brutalità, ma non hai alcun diritto di farti rodere. Amante o sveltina, in ogni caso sempre passatempo sei per lui...e a quanto pare anche viceversa. Se proprio volete essere trombamici, non...
    Mi piace su: 5/12/2011, 21:10
  14. Lucien
    Lucien piaciuto post da Sally.B attivo thread : On long hyatus
    Cambiare i propri difetti non è mai impossibile, dannatamente difficile si. Tutti abbiamo dei difetti che odiamo e nonostante ci mettiamo tanto impegno, ci sembra troppo difficile cambiarli, ma il...
    Mi piace su: 4/12/2011, 19:16
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Sally.B attivo thread : Ha la ragazza... E io cosa sono?
    Infatti quello che intendevo io, era che se proprio capivano e volevano fortemente costruire qualcosa - dopo che lui abbia lasciato la moglie - perchè erano innamorati (cosa che non sembra essere...
    Mi piace su: 4/12/2011, 15:53