ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Choc in Gran Bretagna: 9 uomini condannati per lo stupro di oltre 600 ragazzine
    Mh. In Cambogia la fila fuori dai baby bordelli è troppo lunga. E' pieno di europei e americani u.u
    Mi piace su: 9/5/2012, 15:03
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    La legge non dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il divorzio prima di diventare 'legale' era sbagliato? E poi è diventato giusto tutto insieme? La legge serve a tutelare. Uno stato che ritiene...
    Mi piace su: 9/5/2012, 10:05
  3. Teknival
    Teknival piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    La legge non dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il divorzio prima di diventare 'legale' era sbagliato? E poi è diventato giusto tutto insieme? La legge serve a tutelare. Uno stato che ritiene...
    Mi piace su: 8/5/2012, 20:56
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Mi piace su: 8/5/2012, 19:07
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    I danni del proibizionismo.
    Mi piace su: 8/5/2012, 17:30
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Sedna; i carcerati ed i volontari, per esempio. Lo trovo più etico. E malati, naturalmente. So che oggi fanno anche test alternativi. Ma non mi interessano. Voglio medicine testate sull'uomo.
    Mi piace su: 7/5/2012, 14:04
  7. Teknival
    Teknival piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ennesimo suicidio...
    Molti suicidi. Nessun kamikaze.
    Mi piace su: 6/5/2012, 23:16
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Sedna; i carcerati ed i volontari, per esempio. Lo trovo più etico. E malati, naturalmente. So che oggi fanno anche test alternativi. Ma non mi interessano. Voglio medicine testate sull'uomo.
    Mi piace su: 4/5/2012, 14:51
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Ma il ragazzino si è dispiaciuto? O si sono dispiaciuti i genitori, che tra l'altro non sono nemmeno sposati?
    Mi piace su: 12/4/2012, 12:45
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Parroco nega la comunione a bimbo disabile
    Ma il ragazzino si è dispiaciuto? O si sono dispiaciuti i genitori, che tra l'altro non sono nemmeno sposati?
    Mi piace su: 11/4/2012, 19:44
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da RudeMood attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    Mio marito sarebbe liberissimo di farsi l'happy hour da Laura, o frequentare tutti i night club del mondo, se solo lo volesse. Ma sinceramente non andrei a fare colazione con mia figlia al Bar...
    Mi piace su: 18/3/2012, 20:58
  12. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da RudeMood attivo thread : Wittmann
    Mh T'immaginavo con una facciadimmerda. Strafottente. Una faccia di quelle che quando le vedi ti ispirano violenza e turpiloqui. Invece sembri quasi tenero LOL
    Mi piace su: 5/3/2012, 12:34
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da RudeMood attivo thread : Le foto dei nostri animali
    765507655176552 Di migliori non ne ho :D
    Mi piace su: 13/2/2012, 0:06
  14. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Adozione dei libri di testo in forma mista
    No, la belva è ancora in III xD Ho detto la I media così tanto per. Il Kindle costa 99 € su Amazon. E' sottolineabile, e le sottolineature sono condivisibili. Il dizionario è integrato, basta...
    Mi piace su: 12/2/2012, 21:09
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Adozione dei libri di testo in forma mista
    " Le adozioni da effettuare nel corrente anno scolastico, a valere per il 2012/2013, presentano una novità di assoluto rilievo, in quanto, come è noto, i libri di testo devono essere redatti in forma...
    Mi piace su: 12/2/2012, 19:52