Non ho ancora letto tutte le risposte. Ma dal tuo primo intervento, e da un altro paio letti così frettolosamente , sai cosa ti dico? Se non avete figli e a te questa situazione non sta bene,...
Mi piace su: 14/5/2012, 17:26
I giovani italiani si credono onnipotenti e pensano di essere in grado di strafarsi di canne anche se le canne sono illegali. Vantaggi non ne vedo ..
Mi piace su: 14/5/2012, 12:29
Ma la sua compagna sapeva che questo violentava la figlia... e non ha fatto niente per due anni? Non immaginava potesse essere un orco per altre 12 bambine ? E sua figlia? Cos'è oggi??? La...
Mi piace su: 13/5/2012, 14:44
Il tossico mente anche davanti l'evidenza. Parti da questo presupposto. Ho qualche piccolo dubbio eh, perché si è lasciato sgamare diverse volte... Da una parte potrebbe esserci il tentativo di...
Mi piace su: 12/5/2012, 13:37
Gli allucinogeni sono considerati Droghe Leggere. In Olanda, negli smartshop, vendono funghi, leccalecca al gusto di erba e altri simpatici souvenir. Un minorenne è in grado anche di prendere le...
Mi piace su: 11/5/2012, 10:16
Non ho ancora letto tutte le risposte. Ma dal tuo primo intervento, e da un altro paio letti così frettolosamente , sai cosa ti dico? Se non avete figli e a te questa situazione non sta bene,...
Mi piace su: 10/5/2012, 20:27
Dipende dalla mia giovane età, o dal fatto che sono sposatA dal doppio dei tuoi anni e questi problemi li vivo, probabilmente, da quando voi stavate sull'altare. E ad oggi non ho trovato soluzioni che...
Mi piace su: 10/5/2012, 20:27
Dipende dalla mia giovane età, o dal fatto che sono sposatA dal doppio dei tuoi anni e questi problemi li vivo, probabilmente, da quando voi stavate sull'altare. E ad oggi non ho trovato soluzioni che...
Mi piace su: 10/5/2012, 17:33
La legge non dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il divorzio prima di diventare 'legale' era sbagliato? E poi è diventato giusto tutto insieme? La legge serve a tutelare. Uno stato che ritiene...
Mi piace su: 10/5/2012, 13:54
Ma io credo sia dimostrabile guardando ad esempio l'Olanda. In Olanda smerciano legalmente erba, fumo, funghi, salvia e boh. Il Marocchino arriva dal Marocco. Ora, in Marocco, se non erro, è...
Mi piace su: 10/5/2012, 13:43
La legge non dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il divorzio prima di diventare 'legale' era sbagliato? E poi è diventato giusto tutto insieme? La legge serve a tutelare. Uno stato che ritiene...
Mi piace su: 10/5/2012, 9:42
Mh. In Cambogia la fila fuori dai baby bordelli è troppo lunga. E' pieno di europei e americani u.u
Mi piace su: 10/5/2012, 8:32
Mh. In Cambogia la fila fuori dai baby bordelli è troppo lunga. E' pieno di europei e americani u.u
Mi piace su: 10/5/2012, 0:18
Mi piace su: 9/5/2012, 23:20
Ma tutto sommato di far stare comodi i carcerati non me ne frega un carciofo. Però costano. (Costano sia i carcerati che i carciofi :| )
Mi piace su: 9/5/2012, 16:07