ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Marco™
    Marco™ piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    E' un problema di castità, asessualità. E cultura. Completo disinteresse ai piaceri della vita. Chi è così è fortunato se trova un compagno simile a lui. Diversamente prima o poi sorgeranno problemi. ...
    Mi piace su: 3/8/2012, 16:56
  2. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quale rivista leggete?
    Neeeessuna. La maggior parte sono cartastraccia. Internet è la chiave :D
    Mi piace su: 3/8/2012, 10:56
  3. maya
    maya piaciuto post da RudeMood attivo thread : Quale rivista leggete?
    Neeeessuna. La maggior parte sono cartastraccia. Internet è la chiave :D
    Mi piace su: 3/8/2012, 10:28
  4. maya
    maya piaciuto post da RudeMood attivo thread : Alcool, patente e analisi.
    Il THC viene assorbito dai grassi e poi rilasciato prima nel sangue poi nelle urine. Più fumi, più ne accumuli, più ne rilasci, più tempo ci vuole per smaltirlo. Il tempo necessario a smaltirlo...
    Mi piace su: 3/8/2012, 10:13
  5. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    E' un problema di castità, asessualità. E cultura. Completo disinteresse ai piaceri della vita. Chi è così è fortunato se trova un compagno simile a lui. Diversamente prima o poi sorgeranno problemi. ...
    Mi piace su: 2/8/2012, 2:26
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Mi piace su: 1/8/2012, 18:41
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Allevamenti intensivi
    Ho sentito che in America sta prendendo piede l'idea di eliminare il latte vaccino ed i suoi derivati dalle mense scolastiche.... Non so quanti prosciutti sono stati sequestrati (San Daniele)...
    Mi piace su: 1/8/2012, 17:40
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Un altro prete sporcaccione :O
    Davide Mordino, 41 anni parroco di Sciacca, è stato arrestato. Avrebbe avuto rapporti con ragazzini dai 14 anni e RAGAZZI di 18. E li pagava pure. Fino a 300 euro. Sarà pedofilo perché è attratto da...
    Mi piace su: 1/8/2012, 11:49
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Infezione buco all'orecchio...
    Studi medicina, dovresti essere abbastanza intelligente da capire di cosa parlo. Una riverenza e 3 scuse sarebbero addirittura troppe. Ma continui a sostenere che farsi i piercing con le siringhe...
    Mi piace su: 31/7/2012, 18:52
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Gelati e surgelati
    Se uno c'ha l'orto fa benissimo a mangiare le verdure dell'orto, sì. Ma tra il minestrone fatto in casa con le verdure 'fresche', comprate, e quello surgelato, a mio avviso non cambia nulla. Il...
    Mi piace su: 31/7/2012, 18:14
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da RudeMood attivo thread : Primer
    Il primer è una base trucco che va applicata DOPO la crema idratante, o cmq dopo il trattamento viso. La funzione è quella di fissare il make up più a lungo. Io lo sconsiglio. I più sono comedogeni
    Mi piace su: 30/7/2012, 15:21
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso e batteristi
    Quelli che giocano a PES hanno le dita più veloci u.u UHm... le mie erano velocissime quando da ragazzina giocavo a Street Figher col Nintendo. Per fare la mossa di Chun Li dovevi premere A B...
    Mi piace su: 29/7/2012, 18:44
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Infezione buco all'orecchio...
    Ma studi per diventare piercier o medico? E quindi? :roll: Se sei in ospedale e hai mal di testa, il minimo che possa fare la sanità è darti un'aspirina. Il fatto che paghi 400 euro l'anno per...
    Mi piace su: 28/7/2012, 7:49
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da RudeMood attivo thread : Per l'università meglio un notebook o un tablet?
    Secondo me dipende molto cosa dovrà farci. Se in facoltà serve per prendere appunti e altre poche cose un eee PC è l'ideale. Un discreto Asus lo paghi sui 300 euro, forse nemmeno ci arrivi. In...
    Mi piace su: 26/7/2012, 22:44
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da RudeMood attivo thread : Per l'università meglio un notebook o un tablet?
    Secondo me dipende molto cosa dovrà farci. Se in facoltà serve per prendere appunti e altre poche cose un eee PC è l'ideale. Un discreto Asus lo paghi sui 300 euro, forse nemmeno ci arrivi. In...
    Mi piace su: 26/7/2012, 21:10